23-08-2011, 09:36 AM
Bok
Ferengi
"Una camera di decompressione? Questa è una minaccia bella e buona!" Esclamò Bok, pronto a difendere i propri diritti di cittadino della Federazione... almeno fino a quando il capitano non proseguì. "No, no, non ci siamo capiti!" Disse, resistendo alla tentazione di dargli dello stupido. "Non è necessario rilevare alcuna traccia: la durata massima è di cinque secondi... e... calcolando la massa della nave di Sheppard sarà ancor meno. Ah! Ho sentito che la Constellation è in riparazione! Io non centro niente, capito!? Il sistema di occultamento non può aver fatto danni gravi, ne sono sicuro! Ci sarà stato qualcos'altro! Probabilmente deve aver comprato qualche altro sistema proibito da un altro mercante..."
"Giusto! Stavamo parlando del sistema di occultamento. Beh... come ho già detto... è come se non ci fosse... poi la Constellation - sulla quale è stato installato - è attraccata a questa stazione, quindi non c'è nessun problema. Di conseguenza... non è che posso andare prima che il carico marcisca?"
"Giusto! Stavamo parlando del sistema di occultamento. Beh... come ho già detto... è come se non ci fosse... poi la Constellation - sulla quale è stato installato - è attraccata a questa stazione, quindi non c'è nessun problema. Di conseguenza... non è che posso andare prima che il carico marcisca?"