01-01-2024, 09:16 AM
Korinna Suder
Betazoid
Ma chi potrebbe avercela con mia madre? Voglio dire... sono anni che non lavora più all'Ambasciata. Probabilmente non conosce nemmeno più nessuno lì. Che interesse può avere questa gente? chiese Tomi, cercando di mettere assieme i pezzi di un lungo discorso del quale, fino a pochi istanti prima, non sospettava nemmeno l'esistenza. E' per l'artefatto, credo. disse Tamara, infilandosi rispettosamente nel discorso abbiamo ricevuto un messaggio che chiedeva di riattivare il tracciatore su questo strano artefatto che conteneva dei dati cercò di spiegare la domestica. Ci hanno intimato di non contattare nessuno, ma ho pensato che dovesse saperlo immediatamente precisò Sal. Credo dovremmo fare come chiedono. Questa storia non ci riguarda, non ha senso fare gli eroi e mettere in pericolo la signora. insistette.
Tomi sospirò, prendendosi un istante per valutare la situazione: conosceva bene sua madre e sapeva che se erano riusciti a catturarla dovevano essere o molto abili, o averla presa di sorpresa. Nel secondo caso, la sorpresa non sarebbe durata a lungo. Se c'era qualcuno in grado di tirarsi fuori da situazioni apparentemente disperate, quella era lei. D'altra parte, era anche anziana. T'Dal, tu cosa ne pensi? Credi che se accontentiamo le loro richieste la restituiranno davvero? chiese, con una nota di scetticismo e forse una vena di disprezzo: non gli piacevano i Cardassiani e se erano coinvolti con la sparizione di sua madre gli piacevano ancora meno.
Tomi sospirò, prendendosi un istante per valutare la situazione: conosceva bene sua madre e sapeva che se erano riusciti a catturarla dovevano essere o molto abili, o averla presa di sorpresa. Nel secondo caso, la sorpresa non sarebbe durata a lungo. Se c'era qualcuno in grado di tirarsi fuori da situazioni apparentemente disperate, quella era lei. D'altra parte, era anche anziana. T'Dal, tu cosa ne pensi? Credi che se accontentiamo le loro richieste la restituiranno davvero? chiese, con una nota di scetticismo e forse una vena di disprezzo: non gli piacevano i Cardassiani e se erano coinvolti con la sparizione di sua madre gli piacevano ancora meno.