06-02-2024, 11:38 AM
Korinna Suder
Betazoid
Tomi mosse un cenno di assenso quando T'Dal gli offrì il suo aiuto devo confessarti che ci speravo... sono un po' fuori dal giro in quella zona e non avrei saputo chi contattare. Grazie. spiegò, senza preoccuparsi di nascondere un senso di sollievo a quella notizia. Era partito letteralmente su due piedi, senza realmente pianificare le mosse successive, ma sapere che ci sarebbe stato qualcuno in grado di fargli raggiungere il mercantile rendeva molto più semplice il resto del viaggio.
L'avvertimento della vulcaniana, comunque, lo colse del tutto alla sprovvista in che senso? chiese con sguardo confuso mia madre è stata rapita da degli sconosciuti per ragioni ignote, come potrebbe esserci qualcosa in ordine in questa intera situazione? protestò, perdendo completamente il significato di ciò che T'Dal stava realmente suggerendo. Ho le coordinate della nave spiegò, convinto che la donna non avesse capito.
L'avvertimento della vulcaniana, comunque, lo colse del tutto alla sprovvista in che senso? chiese con sguardo confuso mia madre è stata rapita da degli sconosciuti per ragioni ignote, come potrebbe esserci qualcosa in ordine in questa intera situazione? protestò, perdendo completamente il significato di ciò che T'Dal stava realmente suggerendo. Ho le coordinate della nave spiegò, convinto che la donna non avesse capito.