Prenotazioni Ruolate

Prenotazioni Ruolate

State cercando qualcuno con cui giocare o volete prenotarvi un pg specifico per una role? Questo è il topic ideale per farlo.

Modulo da compilare:
Codice:
[b]PG:[/b] ...
[b]GDR:[/b] ...
[b]Prenotazione:[/b] ...
[b]Info role:[/b] ...

PG: il vostro PG, per cui state cercando un compagno di giocata
GDR: TFB/TSE
Prenotazione: il nome del PG/utente che volete prenotare o eventuali informazioni su specifiche che deve avere il PG che cercate
Info role: avete delle idee precise sulla role che volete fare? Sarà tranquilla o movimentata? Sapete già dove sarà ambientata?
Cita messaggio

Visto che non so come inserirmi nella role di Neris e Tuvia, propongo qui...

PG: Clementia Adelina Monroe
GDR: TSE
Prenotazione: chiunque si voglia unire, magari sulla Voyager.
Info role: una giocata semplice, non ho in mente nulla di particolare :) Solo tanta voglia di muovere Morry *-*
Cita messaggio

(16-01-2017, 04:31 PM)CaptainEnomis Ha scritto:  Visto che non so come inserirmi nella role di Neris e Tuvia, propongo qui...

Info role: una giocata semplice, non ho in mente nulla di particolare :) Solo tanta voglia di muovere Morry *-*

Mi prenoto io con Saff *_*
Cita messaggio

(26-01-2017, 12:44 PM)T\Dal Ha scritto:  
(16-01-2017, 04:31 PM)CaptainEnomis Ha scritto:  Visto che non so come inserirmi nella role di Neris e Tuvia, propongo qui...

Mi prenoto io con Saff *_*

Perfetto! Stavo pensando, dato che sono colleghe, che potremmo fare qualcosa anche in infermeria ^_^ 
Ma dimmi pure tu, sono aperto a qualsiasi suggerimento. Se vuoi aprire tu fai pure, se vuoi che apro io dovrai attendere minimo domani però ;)
Cita messaggio

Direi che è perfetto in infermeria! :D effettivamente è facile vederla lì, così intanto prendo un po' di confidenza con il personaggio!   
Meglio che apri tu, oggi faccio un po' fatica a carburare a creare qualcosa di sensato... credo di essere arrugginita :P
Cita messaggio

PG: Silas Michelakos
Prenotazione: Kai Nagashima di Tuvia B'elsky
Info role: La famosa esercitazione sul ponte ologrammi. XD Hai già delle idee sulla simulazione o devo pensare a qualcosa io?
Cita messaggio

Qualche piccola idea l'avevo, ma se hai idee o proposte o suggerimenti... sono disposto ad ascoltarti !
Cita messaggio

Se hai già qualche idea possiamo seguire quelle (tanto non si tratta di una quest, ma di una semplice role quindi si può anche inventare al momento, se necessario ;) ), ma se preferisci che pensi a qualcosa io posso provare a mettere giù qualche idea domani pomeriggio (al mattino lavoro) dopo aver apportato qualche correzione al famoso ebook. XD
Cita messaggio

Nah, non disturbarti ! 

Oggi, lavoro permettendo, apro !
Cita messaggio

HERE WE GO 

Spero vada bene... ho inserito qualche  PNG per rendere credibile il tutto... se vuoi puoi gestirli tu o possiamo lasciarli "passivi" sullo sfondo ! 

Non credo di avere l'autorità per fare da "master" in una role, non in questo forum ^_^
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)