Questa discussione è chiusa

IKS Korinar Missione sulla Luna: Partenza della IKS Korinar
#41

Alexander Davis

Klingon/Human

Prima che il raggio energetico del disgregatore riesca a colpire il corpo di T'Pring, questa porta la mano ad un braccialetto e intorno al suo corpo si crea un campo energetico che la protegge.
Cazzo! Alex è in procinto di sparare ancora contro la rumolana quando riflette su quello che sta facendo. Perchè ucciderla ora, quando portandola su Qo'nos e verrà interrogata soffrirà molto di più?
Ripone l'arma nella tasca interna da dove l'aveva estratto e osserva bene la scena che sta per delinearsi. Itachi sa un po' troppe cose di questa Sezione 31...potrei quasi sospettare che sia un traditore e stia facendo il doppiogioco.
Lascia continuare il gioco di Itachi. Voglio proprio sapere cos'ha in mente..dice che con Sheppard non gli servono prove..se l'Impero sapesse che uno dei migliori Generali è in combutta con un membro della Federazione, per giunta capo di un'organizzazione segreta che la protegge..probabilmente condannerebbe ad una morte molto dolorosa quel Generale.
Il Consiglio si fida di Alex, che su quella astronave ha carta bianca. Fino a quel momento il Capitano ha rivelato quello che intende fare, ma nel preciso istante in cui comincerà ad agire..
#42

Donatra s'Hei

Romulan

Mi guardo attorno, rialzandomi lentamente e ponderando la situazione. In effetti, l'idea di suicidarmi non mi attira per niente, di conseguenza preferirei provarle tutte prima di attivare un certo microchip. Il mio scudo è ancora attivo ma non lo sarà ancora per molto... per non parlare del fatto che se cercassero di fermarmi a mani nude o con qualche arma bianca risulterebbe a dir poco inutile. E' in grado di bloccare i colpi energetici, non quelli... fvadt... no, non ci devo pensare, quello là è in grado di leggermi nella mente. Non vorrei dargli brutte idee. Il problema è che non pensare non è proprio semplice. Anzi: è semplicemente impossibile.

Il mio sguardo si dirige verso la porta di uscita dalla plancia. Due klingon sono posizionati proprio davanti ad essa, pronti a fermarmi nel caso tentassi la fuga. O la va o la spacca. Penso, ripetendo un modo di dire che ho sentito spesso sulla bocca dei miei 'colleghi' umani della Sezione 31. Estraggo il phaser, impostandolo sull'undicesimo settaggio. Disintegrazione, insomma. Beh... ora che ci penso... un modo per vaporizzare il mio corpo ce l'ho. Mah... Velocemente, lo punto verso uno dei due klingon davanti alla porta e sparo. La mia intenzione è di farli fuori entrambi e correre fuori dalla plancia... sempre che il mio scudo riesca a tenere a bada il resto dell'equipaggio.
#43

Itachi Uchiha

Augmented Human

utilizzo il soffio di fuoco per tagliare la fuga alla romulana e mi avvicino a lei. le strappo il phaser dalle mani e lo passo ad un mio sottoposto, altri due la prendono e la tengono ferma mentre mi avvicino ad un armadietto, lo apro e prendo un coltello da cucina e torno dalla romulana. gli pianto il coltello nella gamba, in modo che non si possa alzare, lo scudo era ancora attivo ma è sempre megio tentare, e per fortuna il coltello passa. dimmi chi è la persona che ti ha mandato e chi sei, o ti uccido il mio umore è cambiato, per via dell'omicidio di un mio sottoposto. nei miei occhi si vede la rabbia per la perdita, visto che sono legato ai miei sottoposti, non li sacrificherei mai, piuttosto mi offrirei io. Alex, probabilmente mi riterrai un doppiogiochista, ma non lo sono: sto solo cercando di ritardare una guerra con la federazione, visto che il problema più grave ora è la tal'shar. il piano è cambiato, io andrò andrò sulla luna, e scenderò a patti con Sheppard. se venissi catturato negerò fino all'estremo un coinvolgimento klingon nella mia missione. dalla luna non uscirò vivo, o per le guardie della federazione o per mio fratello o per la mia malattia. voi dirigetevi su Qo'Nos e interrogate la romulana, estraete tutte le informazioni che potete e quando ne avrete abbastanza agite di conseguenza. se veniste scoperti, vi creerò un diversivo. appena creato l'accordo vi informerò. se dovessi rimanere in vita, mi rimetterò in contatto con voi, e darò istruzioni per evitare che la federazione vi attacchi. da domani ci potrà essere una delle alleanze più potenti dellintero universo: federazione e klingon insieme contro i romulni poi rivolto ad alex Alexander Davis, da domani sarai capitano dello sparviero IKS Korinar
#44

Alexander Davis

Klingon/Human

Era accaduto tutto molto velocemente e in quel momento la romulana, dopo aver tentato la fuga, è a terra con un coltello nella gamba.
Alex è stupito. Quindi i poteri di Itachi non si limitano alla mente ma anche oltre..quel soffio di fuoco gli è uscito dalla mano! Strabiliante! Voglio anche io dei poteri così!
Il Capitano ha appena finito di parlare con lui, dalle prime parole sembrava quasi che gli avesse letto nella mente, negando il doppiogiochismo. Capito che sulla Luna non c'è alcuna arma federale in grado di distruggere Qo'nos è disposto ad un'alleanza con la Federazione stessa per sconfiggere Romulus e il suo Impero. Forse adesso cominciamo ad andare d'accordo.
Gli ordini impartitogli lo lasciano ben sperare. è sicuro di non tornare dalla Luna, è sicuro che morirà, ma ancora non prende in considerazione l'opzione che Sheppard non possa o si rifiuti di negoziare con lui. Però, quando Itachi sarà sceso sulla Luna, nulla mi obbligherà a seguire i suoi ordini, sarò Capitano e potrò fare quello che ritengo giusto per la situazione in cui ci troviamo. Finalmente sarò Capitano.
Esegue il saluto militare. Si, Capitano.
Manca poco all'arrivo della Korinar nell'orbita lunare.
#45

Donatra s'Hei

Romulan

Non ho nemmeno il tempo di sparare al secondo klingon, quando del fuoco mi sbarra il cammino. Mi ritrovo bloccata da due klingon, dopo di che - senza che io possa fare alcunché per difendermi - Uchiha mi accoltella a una gamba. Mi lascio sfuggire un lamento, ma mi mordo le labbra pur di non urlare. Non ho intenzione di dargli anche questo piacere.

Naturalmente, mi son fatta sfuggire un'altra occasione per disintegrarmi. Il mio phaser è stato sequestrato, di conseguenza il mio tentativo di fuga ha portato solo a peggiorare la situazione. La gamba mi fa un male cane, e in questo stato non ho la minima possibilità di tentare la fuga nuovamente. Mentre il dolore mi distrae, sento Uchiha parlare. Mi fa la stessa domanda di prima. Per quanto non mi costerebbe nulla rivelare il mio nome, rivelare quello del capo della Tal'Shiar sarebbe decisamente inaccettabile. Se già le mie azioni e il mio fallimento potrebbero farmi punire seriamente dalla Tal'Shiar, rivelare quel nome sarebbe semplicemente un tradimento. E, a dire il vero, non son nemmeno sicura che quello che conosco io sia il vero nome del grande capo... e probabilmente non dovrei nemmeno preoccuparmi della sua reazione al mio fallimento. Ormai è certo che non uscirò viva da questa nave, e non tanto perché Uchiha sta minacciando di uccidermi.

Spalanco gli occhi quando Uchiha afferma di voler scendere sulla base lunare. Forse, forse... non ho completamente fallito. Penso, per quanto la mia sia una labile speranza. Il fatto che lui parli così tranquillamente di una sua probabile morte mi fa un poco vergognare. Io non voglio semplicemente morire, eppure so perfettamente che non mi piacerebbe nemmeno passare il resto della mia vita - probabilmente molto breve - in una prigione klingon. Per non parlare del fatto che per avere salva la vita dovrei quantomeno tradire la Tal'Shiar... cosa per me semplicemente inaccettabile.

Di conseguenza non ho altra scelta. Attivare quella cosa non è probabilmente il modo più dignitoso di morire, ma non posso far altro. Beh... almeno potrò morire soddisfatta di sapere che Uchiha non saprà mai il mio nome. Potrei considerarla una specie di vendetta. Come la morte del suo ufficiale, ovviamente.
"Ti stai dimenticando di una cosa, Uchiha... io mi sono infiltrata nella Sezione 31 e, come tu sai, quell'associazione fornisce i suoi agenti di un certo microchip molto utile." Affermo, per quanto io non riesca a tenere la voce ferma, a causa sia dal dolore, sia dalla disperazione per quello che mi sto accingendo a fare.

Dopo di che, senza lasciarmi il tempo di cambiare idea e di decidere che una prigione klingon è meglio che morire, ordino col pensiero al microchip di attivarsi, in modo che danneggi irreversibilmente il mio cervello.
#46

Itachi Uchiha

Augmented Human

appena sento le parole della romulana che decide di attivare quel chip mi sento leggermente sollevato, anche se non ho avuto le risposte che volevo. avevo già usato lo tsukuyomi, e per un po non posso riattivarlo, ma se potevo usarlo, avrei potuto bloccare la sua morte. non voglio che muoia nella mia nave, buttatela fuori immediatamente. ordino, arrabbiato più che mai. controllo un'ultima volta i pannelli, niente è danneggiato e la scialuppa è pronta. tra poco saremo nell'orbita lunare, la scialuppa è pronta e il suo occultamento è già attivo, tra poco questa storia finirà, e l'impero romulano sarà un ricordo. poi vado al comunicatore di bordo attiva comunicazione con il consiglio. cosa c'è Uchiha? sulla luna non c'è alcuna arma, solo una semplice base. inoltre ho saputo che i romulani vogliono annientare noi e la federazione, così io andrò sulla luna e creerò un patto di alleanza con i federali. una volta fatto potremo combattere Romulus. vi prego, quando saremo alleati della federazione non raccontare la mi storia ad una persona, Uchiha Sasuke. va bene Uchiha, avvertici quando il patto è creato e cerca di non morire, sei un prezioso elemento, passo e chiudo il consiglio è avvisato, ora inizia la mia missione per salvare Qo'Nos.
devo andare a repararmi per l'atterraggio sulla luna; Davis Alexander prenditi cura della korinar, e dell'impero. detto questo, vado alla scialuppa e schiaccio "eject"
#47

Alexander Davis

Klingon/Human

Alex osserva il pannello tattico: la navetta ha appena lasciato la Korinar, diretta sulla Luna che è lì davanti a loro.
Il gesto della romulana l'ha colto di sorpresa. Chi l'avrebbe detto che si sarebbe uccisa? Era quello che volevo io ma così, beh così è morta senza onore.
In pochi passi raggiunge il sedile, il sedile di comando, il sedile del Capitano. Si siede. Itachi ha detto di andare a Qo'nos e interrogare la romulana...ma la romulana è morta quindi adesso? Ci sono molte cose che potrei fare ma la più logica mi sembra rimanere quì, fermi ad aspettare ulteriori notizie da parte di Itachi. Siamo protetti, anche se un impulso potrebbe colpirci rivelandoci ai sensori delle navi federali.
Itachi prima di scendere ha contattato l'Alto Consiglio informandoli della questione..quindi in questo stesso momento le navi Klingon si stanno preparando allo scontro. Prima missione e inizia una guerra tra le fazioni più potenti della Galassia..quale grande onore per me!
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)