Questa discussione è chiusa

IKS Korinar Missione sulla Luna: Partenza della IKS Korinar
#21

Donatra s'Hei

Romulan

Finalmente sono tornati! Penso, osservando il generale Uchiha e il suo primo ufficiale che rientrano in plancia. Oh! Cosa darei per sapere di cosa hanno parlato! Conosco Uchiha abbastanza per sapere come prenderlo, ma non so nulla sul suo primo ufficiale, nemmeno il nome. Spero solo che non rovini tutto.

"Generale, posso chiederle dove ha intenzione di uscire dalla curvatura?" Domando, utilizzando - ovviamente - la lingua klingon, e avvicinandomi ad Uchiha. Spero non in una zona in bella vista, a quanto ne so anche l'occultamento klivam1 ha bisogno di qualche istante per attivarsi. Usciti dalla curvatura saremo un bersaglio troppo visibile, e se devo proprio morire per mano della lloannen'Galae2 preferirei che avvenisse una volta portata a termine la mia missione. "Dopotutto, la nostra intenzione è quella di entrare nel Settore 001, forse il meglio sorvegliato dell'intera Federazione. Non dobbiamo rischiare di essere localizzati, ma questo credo che lei lo sappia già." Mah... non ne sarei poi così sicura. Gli hevam3 sono così inaffidabili... e stupidi, naturalmente. Completo nella mia mente. Anche se - forse, forse - Uchiha potrebbe essere leggermente superiore alla media, dopotutto è riuscito a costringermi a seguirlo. Nulla di grave, ovviamente, ma mi piacerebbe ritornare a casa tutta d'un pezzo. Beh... nel caso le cose cominciassero ad andare molto male, mi vendicherò ammazzandolo.



1 klivam: klingon in romulano (parola denigratoria)
2 lloannen'Galae: Flotta federale in romulano
3 hevam: umani in romulano (parola denigratoria)
#22

Itachi Uchiha

Augmented Human

notai che ad alexander gli colava il sangue dal naso e stava facendo smorfie di dolore. che ti succede? probabilmente starà utilizzando dei poteri derivanti dalla sua metà umana potenziata, perche anche io sento dolore quando li utilizzo. io non mi senti strano, percui non li sta usando su di me, ma può averli utilizzati su T'Pring. scommetto che quello che gli ho detto non gli bastava e ora vuole sapere di più.
notai T'Pring che mi fa una domanda, preoccupata che ci scoprano. ma so perfettamente cosa fare per evitare i radar della federazione, visto che prima ero uno di loro e li ho studiati bene. tranquilla so perfettamente come muovermi qua, attraverseremo un punto cieco dei radar fino all'ativazione dell'occultamento, in seguito, potremo stare tranquilli. posizionai la nave nel punto cieco dei radar federali e procedemmo in quella direzione. l'occultamento aveva bisogno di 10 minuti terrestri per attivarsi, io gliene do 20 a disposizione.
#23

Alexander Davis

Klingon/Human

Alex riesce a leggere i pensieri di T'Pring. Troppo concentrato per fare attenzione anche alle parole che gli vengono rivolte dal Capitano.
Riesce a capire tutto quello che sta pensando la vulcaniana, solo che non riconosce qualche parola. Alex conosce qualche parola vulcaniana e la pronuncia, ma quelle particolari parole non sono in lingua vulcaniana.
No, ma sono simili..che lingua potrebbe essere..? Alex ricerca nella sua mente qualche riferimento alle parole o alla pronuncia usata da T'Pring e finalmente riesce a ricordarsi una cosa molto importante!
Suo padre Edgar, come Ufficiale della Flotta Stellare, per poter trattare con le speci aliene, aveva dovuto imparare qualche parola di altre lingue, e quando era giovane aveva insegnato anche ad Alex qualche parola in vulcaniano, andoriano, romulano. Ecco! La lingua che usa T'Pring è il romulano! Per fortuna le parole che gli sono scappate sono tre delle poche che conosco...se non erro, klivam è il dispregiativo con cui i romulani indicano i Klingon, hevam quello con cui indicano gli umani, ma lloannen'Galae? Ah cavolo questa non me la ricordo!
Alex pensa, ripensa, cerca di ricordarsi il significato di quella parola. Ah, come vorrei usare il traduttore per scoprire cosa significa! Alex si spreme le meningi e finalmente si ricorda il significato di lloannen'Galae. Flotta Stellare! La Flotta della Federazione!
Ecco, ora è riuscito a decifrare i pensieri di T'Pring. Ma cosa significano? E perchè ad una vulcaniana dovrebbe scappare qualche parola in romulano? I vulcaniani odiano i romulani, specialmente in quest'ultimo periodo..a meno che..è una traditrice! Una traditrice del suo popolo e della Federazione!
Pensa all'occultamento Klingon..ha paura di essere scoperta e di essere uccisa dai Federali..ma perchè? E qual è la sua missione? ha solo fatto finta di aver paura della minaccia di Itachi di distruggere New Vulcani? Non gliene frega niente del suo pianeta?

Alex decide di aspettare, deve indagare di più, scoprire altre informazioni. Forse potrei farla tradire con i suoi stessi pensieri!
Alex, rimanendo in contatto con la mente di lei, le parla direttamente, pur non guardandola ne stando attento a lei. Sono i suoi pensieri che gli interessano, non le sue parole.
Vulcaniana. Qual è il tuo nome? Qual è il luogo che chiami casa? Perchè in questo momento sei su questa astronave?
#24

Donatra s'Hei

Romulan

"Perfetto." Rispondo, alle parole di Uchiha. Sto per chiedergli informazioni su come ha intenzione di entrare nella stazione federale, quando il suo primo ufficiale mi pone delle domande, delle domande davvero impertinenti. Hhakh!1 Penso. Ma chi si crede di essere? Sembra un interrogatorio! Ma devo stare calma e fare la brava, o rischio di mandare all'aria tutto e ai miei superiori non piacerebbe. Tra la Federazione e la Tal'Shiar2 sicuramente è la seconda quella più pericolosa.

"Naturalmente il suo superiore sa tutto di me." Rispondo, il più cordialmente possibile. "Sono nata su Vulcano, ma ora l'unico pianeta che posso chiamare casa è New Vulcano." Sì, come no. Penso nel frattempo. Devo ammettere che Nero ha fatto un buon lavoro con la distruzione di Vulcano, peccato che abbia messo di mezzo il Shiar3. E peccato che i miei superiori - al posto di dar il colpo di grazia alla Federazione - abbiano deciso di dissociarsi dalle azioni di Nero. "Il mio nome è T'Pring e ho degli ottimi motivi per aiutarvi. Noi vulcaniani abbiamo subito un duro colpo con la distruzione del nostro pianeta, sarebbe illogico negarlo, e mi sembra altrettanto illogico non colpire i romulani prima che distruggano un altro pianeta. E se per fermare questa minaccia devo tradire i principi della Federazione, allora sono disposta a farlo."

1hhakh: stupido
2Tal'Shiar: Imperial Police
3Shiar: Impero romulano
#25

Itachi Uchiha

Augmented Human

alex sta come interrogando T'Pring, ma non è attento alle risposte ricevute, come se volesse usare un altro metodo per scoprire la verità. che siano i suoi poteri? che sappia riconoscere la verità o può leggere nella mente?
sono passati 3 minuti dall'inizializazione dell'occultamento, ne mancano ancora 7. il pannello di controllo non segnala problemi e il viaggio è tranquillo. tutto sta filando liscio, mi preoccupa solo la diffidenza di alex nei confronti della vulcaniana. è come se avesse scoperto qualcosa di cui io non sono a conoscienza. devo tenere d'occhio la situazione, e spero non crei complicazioni tutto questo.
anchio ho dei sospetti sulla vulcaniana, è troppo crudele per essere chi dice di essere, ma è perfetta come ostaggio, posso utilizzare la mia tecnica della luna insanguinata o tsukuyomi per bloccara e e utilizzarla come ostaggio per poter salvare i miei uomini se si rivelasse una doppiogiochista e che ci ha teso una trappola. devo controllarla particolarmente
#26

Alexander Davis

Klingon/Human

Alex continua ad ascoltare i pensieri della vulcaniana. Se prima pensava che fosse una traditrice, ora tutto è diventato più chiaro.
Le informazioni in nostro possesso..non gliele ha strappate Itachi, lei le ha dette di sua spontanea volontà! Ecco qual è la sua missione! Poi T'Pring pensa ad una parola che Alex non conosce. Tal'Shiar..che cosa vuol dire? Proviamo a scomporre la parola: Tal e Shiar..l'unica delle due che mi dice qualcosa è Shiar, che dovrebbe indicare i..romulani? Ma Tal? No! Questo significa che sta facendo il doppio gioco con i romulani!
I pensieri conseguenti la risposta alla sua domanda sono ancora più sconcertanti. Quindi non solo non le importa della distruzione di Vulcano..ne è contenta! Elogia le azioni di Nero, che guarda caso era romulano..ma lo critica perchè ha messo in mezzo i romulani..No, c'è qualcosa che non va..Nero era romulano, quind è ovvio che i romulani sarebbero stati tirati in ballo, però..come pensa questa tipa? Ha detto che i suoi superiori si sono dissociati da Nero invece che attaccare la Federazione! Gli unici che avrebbero potuto trarre vantaggio dalla distruzione di Vulcano, dalla distruzione di 7 navi della Flotta Stellare e della difesa nulla della Federazione sono..i romulani! Quindi la missione di T'Pring è impegnare la Flotta Stellare rendendola debole così che i romulani possano attaccarla!
Alex interruppe il contatto tra le due menti, disattiva il suo amplificatore e si asciuga il sangue del naso e il sudore sulla fronte.
Afferra il suo Disgregatore e seleziona il secondo settaggio. Lo tiene pronto all'uso.
Guarda Itachi, il suo Capitano. Capitano, ci stiamo facendo usare dai romulani. L'ho saputo dalla vulcaniana, ammesso che sia davvero Sottolinea la parola "davvero" Vulcaniana. Il suo odio per tale popolo e l'entusiasmo per la distruzione del loro pianeta sono molto radicati in lei. Ma particolarmente interessante è che alcuni pensieri sono formulati in romulano. Posso avanzare una teoria, anche se assurda a pensarci: la nostra ospite è romulana. Abbiamo a bordo strumenti per controllare il tratto genetico? La domanda è rivolta agli altri Ufficiali, lui poi continua a parlare con Itachi. La sua missione è portarci in territorio federale per causare una guerra da cui solo i romulani potrebbero trarre dei vantaggi! Ho ragione di credere che non ci sia alcuna arma in grado di distruggere Qo'nos, è solo un pretesto per mandarci allo sbaraglio contro la Flotta Stellare. Lavora per la Tal'Shiar, abbiamo informazioni a proposito? Sicuramente ha a che fare con i romulani.
Afferra il Disgregatore e lo punta contro T'Pring. Tra la Federazione e la Tal'Shiar sicuramente è la seconda quella più pericolosa, vero? Io non credo. E ora te lo richiedo: qual è il tuo nome?
#27

Donatra s'Hei

Romulan

Fvadt!1 Penso, sconvolta dalle parole e dalle accuse del primo ufficiale. Come diavolo...? Che sappia leggere nel pensiero? Molto interessante, anche se totalmente inopportuno. Hnaev!2 E adesso che faccio?

"Non so proprio di cosa stia parlando." Affermo, con tutto l'auto-controllo di cui sono provvista. "Come osa insinuare che io sia una romulana? Non è che la disturba l'avere a bordo una vulcaniana? O non ama la Sezione 31? Sarebbe anche comprensibile: noi non abbiamo certo una buona fama. O, addirittura, teme quello che potrebbe comportare questa missione? Dopotutto... siamo entrati in territorio federale, i rischi sono grandi." Mentre parlo tengo d'occhio il disgregatore del colonnello, e rimango pronta ad attivare il mio scudo nel caso fosse necessario. Dopotutto, ho appena insinuato che lui è un codardo, anche se non l'ho detto chiaramente.

Spero solo che non abbiano nulla per analizzare i miei tratti genetici. I romulani hanno delle lievi differenze a livello biologico rispetto i vulcaniani e se cercassero proprio quelle... la mia situazione da quasi-insostenibile diverrebbe totalmente insostenibile.

1fvadt: dannazione!
2hnaev: merda!
#28

Itachi Uchiha

Augmented Human

sei della Tal'Shiar, molto bene, ci sono di mezzo anche i romulani. ora so dove sganciare la bomba a neutroni. comunque ho da svolgere un'altra missione sulla luna. devo incontrare Uchiha Sasuke. devo trovare la nave chiamata Costellation, la nave di Sheppard, solo lui può dirmi dove si trova Sasuke, e farmici arrivare senza venire attaccato dalla federazione. anche se non credo la Costellation sia la nave che abbia portato Sasuke sulla luna, dopo l'occultamento difettoso che i klingon hanno venduto alla sezione 31. posizionai alcune coordinate sul pannello scenderò con una navetta secondaria, attiverò l'occultamento secondario sulla navetta e andrò sulla luna. da li procederò fino al mio obbiettivo. te Alexander sarai il capitano della nave, porterai a Romulus la bomba e farai esplodere il pianeta. porta la romulana con te, che assista alla distruzione del suo pianeta, poi uccidila. ci ritroveremo a Qo'Nos, sempre che io ne esca vivo e che voi uscirete dal raggio della bomba. detto questo, mi voltai al pannello e attivai il controllo vocale prepara la scialuppa 1 e l'occultamento secondario sulla scialuppa per una partenza.
#29

Alexander Davis

Klingon/Human

La romulana, perchè per Alex quella che diceva di essere una vulcaniana di nome T'Pring è in realtà una romulana, cerca di difendersi e si prende anche gioco di lui. I miei poteri vanno oltre la tua comprensione, cara la mia romulana.
Itachi dimostra di essere un buon Capitano che ha fiducia nei suoi ufficiali e crede subito alle parole del suo secondo, che poi lo ascolta incredulo. Sta mettendo il suo ego davanti alla missione...questo non posso permetterlo!
La missione era appena cambiata: Itachi doveva andare comunque sulla luna e affrontare uno che si chiama Sasuke Uchiha Ah! Sasuke è suo fratello! mentre Alex avrebbe dovuto comandare la Korinar e portarla a Romulus per farlo esplodere. Non credo che questa sia una buona idea...
Alex si avvicina ad Itachi. Signore, posso parlarle ancora in privato? Conduce il Capitano nella stessa stanza di prima, poi gli parla liberamente. Capitano, deve affrontare suo fratello, ma probabilmente sarà catturato o ucciso prima che entri nella base sulla Luna quindi non avrà questa possibilità. Ci ha pensato? Alex fa una pausa, dopodichè rivela quello che gli dà più fastidio. Poi, Signore, io dovrei sganciare la bomba su Romulus causando una guerra con l'Impero Romulano? Il Consiglio sarebbe d'accordo? Le ricordo che, a quanto ho scoperto scrutando la mente della romulana, i romulani sono preparati ad un conflitto galattico, mentre noi non lo siamo.
#30

Donatra s'Hei

Romulan

Dove sganciare... la... bomba? Hevam veruul1! Non arrivereste a Romulus facilmente! La Tal'Shiar è stata allertata. Penso, comunque sconvolta all'idea di vedere il mio pianeta distrutto in mille pezzi. D'altra parte, però, mi fa piacere che Uchiha voglia comunque scendere sulla luna. Se quel veruul entra lo stesso nella base... la mia missione può proseguire? Dopotutto... l'ingresso non autorizzato di uno sparviero klingon nel settore 001 basterebbe a farlo attaccare dalla Flotta della Federazione. E se io e i miei colleghi riuscissimo a dare qualche spintarella in più potremmo riuscire a far scatenare una guerra tra federazione e impero klingon. Il problema è che i klingon ora sanno che i romulani hanno intenzione di far scoppiare questa guerra. Questo potrebbe risultare un problema niente male.

Osservo il capitano e il primo ufficiale che entrano nuovamente nella stanzetta vicino alla plancia, mentre mi chiedo come approfittare della cosa. Naturalmente, il fatto che il primo ufficiale non mi punti più il disgregatore contro, non significa che io sia al sicuro. Alcuni klingon della plancia hanno preso il suo posto e mi mirano con la loro arma come se aspettassero solo un motivo per sparare.

Eppure... Dovrei cercare di approfittarne: senza Uchiha pronto a usare i suoi poteri su di me la situazione è dannatamente migliore. Se voglio fuggire lo devo fare adesso. Ma come potrei tornare su Romulus dopo aver fallito? Mm... se sapessi dove si trova l'arma di Uchiha e la distruggessi (magari facendo un bel botto, in modo tale che la nave fosse rilevata dalla Flotta federale)... beh... potrei sperare di aver salva la vita e, magari, una promozione. Sempre che io sopravviva all'esplosione e a un equipaggio di klingon molto arrabbiato.

"La situazione si sta facendo interessante." Affermo, mentre un piano comincia a formarsi nella mia mente. "Non è che qualcuno di voi sa dove si trova quest'arma che dovrebbe distruggere il mio pianeta?"

1hevam veruul: umano idiota
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)