TSE Nonna Seeth
#11

Se c'è bisogno gli metto Maria di supporto, un ufficiale della sicurezza potrebbe farci comodo. u.u (sullo stile, come cacciare nei casini i propri PG Laugh )
Cita messaggio
#12

(20-12-2023, 07:53 PM)Neris Ha scritto:  Mi piace. Haru tra l'altro è anche soccorritore, quindi potrebbe starci nel ruolo di... cof, cof... balia. (ma nuovi mondi significa nuove forme di vita, quindi avrà sicuramente qualcosa da fare come biologo) Considerando poi che potrebbe essere una missione lunga e non si può lasciare DS9 sguarnita, si potrebbe anche fare che si è reclutato personale da diverse astronavi (così forse sarebbe più realistico che T'Dal è riuscita a infilare Haru nella missione). Cosa ne pensi, Sara? Ti potrebbe interessare?

Per il resto... Capitano Ro Laren? O vogliamo in qualche modo infilarci T per fare il trio di vecchiette? Laugh

Haru sicuramente può servire come soccorritore e come esobiologo per qualsiasi cosa, inoltre è molto curioso quindi sicuro non rifiuta se c'è la possibilità di scoprire nuove cose o in generale ama comunque essere utile.

Comunque da biologo a badante il passo è breve  Laugh
Cita messaggio
#13

Citazione:Comunque da biologo a badante il passo è breve
se serve una mano il medico olografico sai dove trovarlo.
Cita messaggio
#14

(20-12-2023, 08:11 PM)Les Ha scritto:  
Citazione:Comunque da biologo a badante il passo è breve
se serve una mano il medico olografico sai dove trovarlo.

Haru prende nota
Cita messaggio
#15

Leggo con interesse. Forse dovremmo inviare una nave piccola, magari un modello concepito per viaggiare nei condotti...

Che si potrebbe parcheggiare nell'hangar della Voy o lasciarlo distrutto da qualcuno
Cita messaggio
#16

E se non fosse una missione ufficiale? Lorelei, la nipote di Korinna, *indica Ner* è assegnata alla Voyager. Se dicono alla nonna che la nave è scomparsa, visto cosa è successo l'ultima volta, ci sta che ribalti l'universo per andarla a cercare. Spiegherebbe perché abbiamo un equipaggio tanto male assortito. Poi ci aggiungiamo il padre di Lorelei come pilota visto che lo faceva di professione.

Grazie ai contatti di T'Dal riusciamo a farci prestare dalla Flotta una navetta studiata per navigare i condotti, così non cadiamo nello stesso problema della Voy.
Cita messaggio
#17

In effetti avrebbe senso Thinking e non lasceremo DS9 sguarnita. Tra l'altro, se Korinna partisse alla ricerca della nipote, sicuramente Seeth la seguirebbe. Mi piace anche l'idea di mettere di mezzo il padre di Lorelei (chi lo muove? Laugh ). Tutti d'accordo? Altre idee?

Come ho già accennato, se serve un ufficiale della sicurezza ci sono anche con Maria: sarà un personaggio di contorno (praticamente mi limiterò a dire che c'è), la userò seriamente solo se si arriverà ad un combattimento. Soprattutto, ha un motivo per essere lì: suo fratello Silas si trova sulla Voyager. E lei è una dannatissima Brocon. Rolleyes
Cita messaggio
#18

Beh, il padre di Lorelei è Tomi, l'ho mosso fino adesso, posso farlo ancora.

Mettici pure Maria, chiunque sia. Prendiamo chiunque voglia dare una mano.
Cita messaggio
#19

A me sta bene, in realtà rende tutto più interessante e comunque Haru non direbbe di no alla bisnonna se non fosse per un motivo più che valido, quindi anche in questo caso accetterebbe di aiutare.
Cita messaggio
#20

(23-12-2023, 01:55 PM)Les Ha scritto:  Beh, il padre di Lorelei è Tomi, l'ho mosso fino adesso, posso farlo ancora.

Ok, ora è tutto chiaro: siamo parlando del nonno. Korinna è la sua bisnonna, Tomi è suo nonno e suo padre... cof, cof, alla fine non ho ancora sistemato la scheda di Lore  Rolleyes  ma in origine (prima delle modifiche alle parentele) si chiamava Lon. Si potrebbe tenere quel nome considerando che è il figlio di Tomi (potrebbe averglielo dato in memoria del defunto fratello). Immagino che anche il padre avrebbe voluto venire con noi, ma che in qualche modo l'avete legato come un salame convinto a non farlo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)