Due ottime domande @
Neris !
Per quanto riguarda il danno alla nave, inizialmente pensavo fosse qualcosa di minore, facilmente gestibile da Seeth e T’Dal con una piccola riparazione, senza la necessità di coinvolgere un ingegnere. Tuttavia, leggendo quanto scritto sotto lo spoiler nell’ultimo messaggio di Les nella role, sembra che la situazione sia un po' più complessa di quanto immaginassi. E devo ammettere che avevo dato per scontato la presenza a bordo di un ingegnere, almeno come PNG, considerando che la nave è un prototipo e sembra che ci sia qualcuno interessato ad interferire stando a quanto ho capito
In ogni caso, non penso che sarebbe saggio fare atterrare la nave da qualche parte, perché essendo un prototipo segreto dovremmo fare il possibile per proteggere la nave…. Nonché se ci servono dei pezzi sarebbe difficile reperirli. Riguardo all'ologramma, l'idea di un ingegnere olografico di emergenza mi intriga e lo vedrei come un'aggiunta interessante alla nostra storia.
(19-04-2024, 04:10 PM)Les Ha scritto: flotta non ci ha assegnato un ingegnere <- la flotta non ci ha assegnato nulla, altrimenti avremmo un vero equipaggio, non due teenager e gli altri fuggiti da un ospizio. È già tanto se il prototipo non l'abbiamo rubato. A proposito...
I mean... È canon che i vecchi rubano navi. L'hanno fatto sia Kirk che Picard...
Sono confusa, ora sulla missione
Domanda: ma chi sono i teenager? Maria e Haru hanno 30 anni