TSE Nonna Seeth

Ah, già, avevo saltato una generazione, mi sento troppo giovane per fare la bisnonna Thinking

Se il padre sa fare qualcosa possiamo prendere anche lui comunque.
Cita messaggio

(23-12-2023, 02:13 PM)Les Ha scritto:  Se il padre sa fare qualcosa possiamo prendere anche lui comunque.

Teoricamente era ufficiale diplomatico ma, visto che devo riscrivere la storia di Lorelei, sono ancora in tempo a cambiare.
(Anche perché non credo che ci serva un altro diplomatico in squadra. Laugh )
Cita messaggio

Cit. "Se dovesse/potesse servirvi Nikola e il suo bar, mettetelo pure in mezzo tranquillamente e io arrivo"

Eviterei a questo giro, altrimenti allunghiamo troppo la parte del bar, l'idea è tornate da voi ASAP
Cita messaggio

Certo nessun problema! Era solo un'idea che mi era venuta nel frattempo, dato che Nikola ha il bar su DS9 Big Grin
Cita messaggio

@@Les , @Sara Petrelli , @T'Dal

Scrivo qui qualche domanda per la role "Star Trek: The Geriatric Generation", visto che l'avevamo organizzata qui.

1) che tipo di danni a riportato la nave? Io mi immaginavo che non fossero troppo gravi (se non la questione dell'anomalia che si rischia di formare in specifiche situazioni a causa dei motori sperimentali) ma magari voi avevate altre idee quindi chiedo.

2) come spieghiamo il fatto che la flotta non ci ha assegnato un ingegnere? In effetti il punto è un po' surreale. Non mi era venuto in mente finché non abbiamo attivato l'MOE ma potremmo avere a bordo anche un IOE (ingegnere olografico di emergenza), ma a quel punto non sarebbe più necessario prendere a bordo un ingegnere esterno. Thinking

(ovviamente rispondetemi con tutta calma, non ho fretta Wink )
Cita messaggio

flotta non ci ha assegnato un ingegnere <- la flotta non ci ha assegnato nulla, altrimenti avremmo un vero equipaggio, non due teenager e gli altri fuggiti da un ospizio. È già tanto se il prototipo non l'abbiamo rubato. A proposito... Thinking

I mean... È canon che i vecchi rubano navi. L'hanno fatto sia Kirk che Picard... Thinking
Cita messaggio

Due ottime domande @Neris !

Per quanto riguarda il danno alla nave, inizialmente pensavo fosse qualcosa di minore, facilmente gestibile da Seeth e T’Dal con una piccola riparazione, senza la necessità di coinvolgere un ingegnere. Tuttavia, leggendo quanto scritto sotto lo spoiler nell’ultimo messaggio di Les nella role, sembra che la situazione sia un po' più complessa di quanto immaginassi. E devo ammettere che avevo dato per scontato la presenza a bordo di un ingegnere, almeno come PNG, considerando che la nave è un prototipo e sembra che ci sia qualcuno interessato ad interferire stando a quanto ho capito Sweat In ogni caso, non penso che sarebbe saggio fare atterrare la nave da qualche parte, perché essendo un prototipo segreto dovremmo fare il possibile per proteggere la nave…. Nonché se ci servono dei pezzi sarebbe difficile reperirli. Riguardo all'ologramma, l'idea di un ingegnere olografico di emergenza mi intriga e lo vedrei come un'aggiunta interessante alla nostra storia.

(19-04-2024, 04:10 PM)Les Ha scritto:  flotta non ci ha assegnato un ingegnere <- la flotta non ci ha assegnato nulla, altrimenti avremmo un vero equipaggio, non due teenager e gli altri fuggiti da un ospizio. È già tanto se il prototipo non l'abbiamo rubato. A proposito... Thinking

I mean... È canon che i vecchi rubano navi. L'hanno fatto sia Kirk che Picard... Thinking

Sono confusa, ora sulla missione Sweat
Domanda: ma chi sono i teenager? Maria e Haru hanno 30 anni Thinking
Cita messaggio

...e se la missione avesse previsto, sin dal suo inizio, di fare un salto su [nome pianeta o base stellare] per prendere a bordo il png ingegnere? Così l'unico problema al momento sarebbe far funzionare la nave quel che basta per arrivare a destinazione (e qui potrebbe darci una mano l'ingegnere olografico, nel caso). Bisognerebbe capire perché l'ingegnere non fosse già a bordo ma... in qualche modo un motivo lo troviamo? Thinking

Citazione:È già tanto se il prototipo non l'abbiamo rubato. A proposito... Thinking
Prima o poi lo faremo Star Eyes ma non oggi. Tongue
Cita messaggio

A me piaceva di più l'idea di infiltrare a bordo qualcuno che non sa niente della Flotta, magari un alieno con una cultura che si scontra con i principi federali. Ma se proprio ci tenete ad andare sul tranquillo si può fare che abbiamo previsto a bordo un ingegnere uscito dall' Accademia con tutti i sacri crismi.

T, 30 anni rispetto a 150 sono teenager.
Cita messaggio

(19-04-2024, 05:24 PM)Les Ha scritto:  A me piaceva di più l'idea di infiltrare a bordo qualcuno che non sa niente della Flotta, magari un alieno con una cultura che si scontra con i principi federali. Ma se proprio ci tenete ad andare sul tranquillo si può fare che abbiamo previsto a bordo un ingegnere uscito dall' Accademia con tutti i sacri crismi.

Diciamo che non mi sembra la role adatta a questa idea, ma sicuramente ce ne potrà esserne un’altra… compresa la nave rubata!
Personalmente preferisco che ci sia a bordo un ingegnere ma lascio decidere alla maggioranza Big Grin

Citazione:T, 30 anni rispetto a 150 sono teenager.

Ah ok mancava il contesto! Detto così cercavo nella role un ragazzino alle prese con l’accademia, che non trovavo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)