Un saluto a tutti
#1

Un saluto a tutti, è passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che sono stato qui e - per problemi personali - mi sono trovato costretto a lasciare.

Mi ha fatto piacere scoprire casualmente che ancora si viaggia tra le stelle, alla ricerca di strani, nuovi mondi...

Così ho deciso di fare un salutino e vedere che combinate di bello...

Un grande abbraccio a tutti
Federico 
Cita messaggio
#2

Hola, chiunque tu sia. Se invece ci conosciamo non fare caso a me, ho la testa per disturbo. XP

E PS: finalmente qualcuno che non gira sotto copertura! *Lancia occhiate eloquenti a Ner e T*
Cita messaggio
#3

Ciao e grazie! Ho ruolato qui per qualche mese, ma tipo una vita o due fa. Avevo un paio di personaggi che mi divertivo un mondo a muovere, ma purtroppo la carenza di tempo mi ha costretto a lasciare tutto.
Cita messaggio
#4

Ciao e bentornato! Mi fa davvero piacere che tu sia passato a salutarci! Heart
L'accesso alla zona off-gdr non te l'ho mai tolto, desideri anche tornare a giocare? Ovviamente non è un obbligo, puoi anche solo chiacchierare con noi nelle sezioni off-dr o venirci a salutare di tanto in tanto. Wink


EDIT:

(03-05-2023, 05:58 PM)Les Ha scritto:  E PS: finalmente qualcuno che non gira sotto copertura! *Lancia occhiate eloquenti a Ner e T*

Io sono una romulana, come altro potrei girare se non occultata!? u.u
Cita messaggio
#5

Ner, shht, ci penso io alle pubbliche relazioni. U_u

Bentornato, siamo a corto di PG attivi perché Ner non mi sta dietro, non è che ti interessa tornare a giocare? Big Grin
Cita messaggio
#6

Ciao!! Bentornato!! Heart Big Grin
Cita messaggio
#7

Ciao a tutti! Grazie per il bentornato!

Guarda, sarò sincero...il tempo è un po' tiranno ma - se i ritmi non sono eccessivamente serrati (2/3 GG per postare) un PG potrei riattivarlo. Che trame ci sono in corso?

Che PG attivi?
Cita messaggio
#8

I ritmi sono a piacere, per le trame che PG hai? La maggior parte delle role aperte sono tra 2 PG che si fanno i fatti loro e lì sarebbe difficile inserirti.

Le uniche multiple sono quella dei klingon drogati e quella di Kirk che ha deciso di fare due passi nel bel mezzo di una base romulana. Thinking

Comunque si fa in un attimo a inventare qualcosa per inserirti. Volendo anche quella in cui T'Dal e Nini giocano alla Signora in Giallo potrebbe accogliere altri PG. Giusto T?
Cita messaggio
#9

Due e tre giorni per postare non sono un problema, anch'io mi prendo quel tempo. Les è super-razzo nelle risposte ma non mi ha ancora assassinato, quindi direi che non è per lei un problema aspettare qualche giorno per le nostre. Laugh

Le trame attualmente attive sono su TFB, su TSE attualmente siamo in modalità 'incontri tra amici' ma direi che è giunto il momento di movimentare le cose anche lì (per chi non lo sapesse, i suoi pg sono su TSE). Ci sono diversi spunti di trama per TSE su cui potremmo basarci, tra l'altro. Sistemo un attimo il topic (mi pare sia da aggiornare Thinking ) poi ve lo linko così potete vedere.

Per quanto riguarda i pg attivi, io come sempre muovo quello più adatto alla situazione (quindi tutti i miei considerateli utilizzabili). T'Dal ha Saff per TSE ma potrebbe anche usare T'Dal visto che l'ha abilitata e i vulcaniani vivono a lungo. Les ha solo Korinna ma anche lei è stata abilitata anche per TSE (dovremo considerare la sua anziana età per una role, ma mettere nei guai pg in pensione potrebbe risultare interessante).

Ho fatto già che reinserirti nel gruppo dei giocatori e ho recuperato anche le schede dei tuoi pg (liberissimo di usarne solo uno, naturalmente Wink ).
Cita messaggio
#10

Aggiornamento!

(04-05-2023, 07:58 AM)Neris Ha scritto:  Ci sono diversi spunti di trama per TSE su cui potremmo basarci, tra l'altro. Sistemo un attimo il topic (mi pare sia da aggiornare Thinking ) poi ve lo linko così potete vedere.

Ho dato un'occhiata e il topic sembrerebbe ancora aggiornato, nonostante mi fossi fermata al 2387. Non è successo molto negli ultimi due anni (2388-2389) se non un deterioramento dei rapporti con romulani e klingon. Se volete dare un'occhiata, trovare tutto QUI. Ignorate pure le date di scadenza (scadute da parecchio): gli 'episodi' non sono mai stati giocati quindi se volete possiamo anche organizzare una role flashback. Tra l'altro non avevo resistito alla tentazione di inserire un possibile evento inter-gdr, quindi se volessimo portare temporaneamente la Voyager... cof, il pg di 1701E su TFB si potrebbe fare (e potrebbe dare uno spunto per future role con Korinna o la mia Seeth in TSE).
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)