Strange News Words

Lo scrivo anche qui, dato che ho un momentino di confusione Laugh per SNW come si fa con i personaggi? Se non volessi usare i canon, come posso fare per i miei personaggi? Perché ad eccezione di Quintana sarebbero tutti troppi giovani e/o non ancora nati Thinking Laugh
Cita messaggio

T, puoi sempre inventare qualcuno sullo spot, ma ci serve una La'an comunque. Forza! Qualcuno deve pur fare il lavoro sporco, dai!
Cita messaggio

Ci devo pensare, ho già il mio amichevole Bones di quartiere Laugh ma se vuoi te la presto fino a che non lo decido ahah
Cita messaggio

Ma io non la so muovere! Diventa un personaggio comico se la faccio io!
Cita messaggio

Stante il pannel di PG disponibili, potrei valutare di muovere il buon Pike o Ortegas. Il primo perché mi piace, la seconda perché - non avendo fatto quasi nulla - è ampiamente personalizzabile.
Cita messaggio

Volendo anche entrambi... tanto dobbiamo riempire un'intera nave in tre Tongue
Cita messaggio

Di volta in volta del caso, ma comunque nel limite di non più di 2 role alla volta. Tre al massimo ma solo se una è a tempo perso
Cita messaggio

Pelia! Laugh amo quella donna...

Cita messaggio

Ahah, fantastica Pelia! Star Eyes
(tra lei e il "quattro vulcaniani e mezzo" sono morta dalle risate Laugh)

Sembra promettente questa nuova serie. Thinking
Cita messaggio

Anche a me ha fatto ridere, ma ci sono già fior fiore di commenti che gridano allo scandalo perché la logica e il controllo emotivo vulcaniani non sono una questione razziale (quindi geneticamente trasmessa) ma culturale. Quindi per estensione il trailer è razzista visto che propone fattori culturali come caratteri biologici. Per come la vedo io ci sono troppi vulcaniani tra i commentatori. L'intento era evidentemente umoristico. SNW è bello perché non si prende troppo sul serio. Si guardino Discovery e lascino qualcosa anche a noialtri!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)