TSE Voyager 2 (non quello che si è perso la NASA)

*facepalm*
Cita messaggio

Certo che va bene...

Per l'ex Drone in realtà pensavo ad uno di quelli che si trovavano in Unimatrice Zero. Mi pare ci fosse anche un ingegnere umano, ma forse ricordo male...
Cita messaggio

Io non ricordo per niente, ma che si sia visto o meno on screen, noi diciamo che c'era. I droni dell'Unimatrice Zero però non erano rimasti a combattere i Borg? Come ci è arrivato questo sulla nostra Voy?

PS: e gli serve un nome. Se lo chiamiamo borg#1 ci phasera...

PPS: dobbiamo anche decidere come iniziamo l'episodio
Cita messaggio

Magari alcuni si sono messi a combattere (quelli che avevano modo di recuperare una nave), mentre altri sono scappati e - in anni - sono riusciti a tornare. Inoltre anni fa mi pare alcuni Borg liberi fossero arrivati sulla Terra. Magari è arrivato/a con loro?
Cita messaggio

Non mi convince molto che un ex drone riesca a sfuggire da solo a un cubo mentre la regina Borg cerca di far fuori tutti quelli che si incontrano nell'Unimatrice Zero. Io farei che inizialmente combattono, poi quando la Voy distrugge tutto tornano a casa, tanto siamo a una decina d'anni post Voy, avranno avuto tutto il tempo per reinserirsi nella società.
Cita messaggio

Ci sta....preferenze su nome, razza e trauma? Io suggerirei qualche razza orgogliosa, che non ammette il proprio trauma e finge per superare tutti i test psicologici per la riammissione in servizio....

E poi crolla miseramente davanti agli Dei-Borg
Cita messaggio

Vulcaniano? Quanto a repressione sono maestri. Klingon lo escluderei perché ai test psicologici lo smaschererebbero in un nanosecondo. Anche andoriano potrebbe andare... non sono molto ferrata sulle razze non famose. Idee?
Cita messaggio

Un vulcano che sbrocca sarebbe terrificante, ma sinceramente non saprei ruolarlo, non so tu. Andriano mi sembra ottimo.
Cita messaggio

Io credo di sì, ma ti do atto che non sarebbe facile. Andoriano è molto più easy. Se no potrebbe essere interessante anche un trill, magari il tipo è a posto ma il simbionte no o viceversa. L'unico problema in quel caso è che con tutto il training che deve fare per non dare di matto con il simbionte, è improbabile darebbe di matto per i borg. Thinking
Cita messaggio

E Andoriano sia...un glaciale ufficiale che si rivela un vulcano di emozioni violente e programma di lanciare scariche di siluri sulla Luna-Tempio
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)