Strange New Worlds - la role

@1701E @T'Dal mi sento in colpa con Ner a postare a casaccio per il forum, apro nella sezione appropriata, ma non ditelo in giro che ho una reputazione...

(12-08-2023, 05:14 PM)1701E Ha scritto:  Di volta in volta del caso, ma comunque nel limite di non più di 2 role alla volta. Tre al massimo ma solo se una è a tempo perso
Beh, non serve mica una risposta al giorno, posta pure quado hai tempo e voglia, senza impegno.

Coomunque... ci servirebbe una trama. Vogliamo andare sul pigro e continuare il finale o avete qualcosa di più gustoso che non coinvolga Alien in mente...?
Cita messaggio

Se è una role con ritmi relax ci sto... non ho idee però da offrire, ma non mi dispiacerebbe un qualcosa di alternativo al finale di stagione attuale Thinking
Cita messaggio

Quindi ci agganciamo dopo il musical e tutto quello successo nell'ultimo non esiste?
Cita messaggio

Io ci sto, ma sentiamo anche cosa ne pensa Fede Thinking
Cita messaggio

Anyways, a parte agganciarci ci serve una trama.

Io prendo Pelia, tu La'an e poi chi abbiamo? Pike, Ortegas o entrambi?
Cita messaggio

Direi che dipende dalla trama, ma massimo uno dei due PG.

Sono comunque d'accordo a lasciar stare l'ultimo episodio, non mi va tanto di portare avanti qualcosa a metà.

Suggerimenti per la trama?
Cita messaggio

Escluderei Gorn, Klingon e Romulani che ne abbiamo già visti abbastanza. Stessa cosa per i viaggi temporali. E se fosse una missione diplomatica? Un secondo contatto? Thinking Oppure qualche ricerca scientifica... che ne so, l'ennesimo manufatto alieno... o qualche fenomeno stellare che minaccia di distruggere un pianeta. O ancora androidi. Non si sono ancora visti androidi in SNW!
Cita messaggio

Facciamo una missione diplomatica di Secondo contatto su un pianeta amichevole, tipo Cardassia Primo?
Cita messaggio

Perché no? Tanto sei tu il capitano. U_u
Cita messaggio

Grandioso...mando voi con Una in PNG. E secondo me finirete in prigione
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)