TFB fuga da Rura Penthe

Certo, muovilo liberamente. Star Eyes
Cita messaggio

Passando ad argomenti (spero Laugh) meno problematici... cosa avevate in mente di qui?
Perché ero tentata di saltare il turno, visto che Mid ha solo da lavorare sul virus (cosa che sta già facendo) e non ho pg nella sicurezza, ma se vi serve che io faccia qualcosa ditemelo. Wink
Cita messaggio

Io nulla, sto lasciando fare a voi Sweat
Cita messaggio

Speravo inseriste un po' di conflitto. Capito, penserò a qualcosa io Thinking
Cita messaggio

Domanda, visto che dovrebbe entrare in gioco Elina e di conseguenza parzialmente la Constellation.
Avrei una possibile idea per mettere in mezzo la parte "buona" della Sezione 31, ossia avere una certa mia pg (Claire) come passeggero sulla Constellation. Ho quasi paura di scoprire cosa succede quando si mette Korinna e Claire nella stessa missione, ma potrebbe essere divertente (se non ci scappa il morto Laugh ).

Claire non deve necessariamente comparire ora, la mia idea era semplicemente di piazzarla sulla nave pronta ad intervenire appena la parte "cattiva" di 31 torna all'attacco. La Constellation la lascerei in attesa appena fuori dallo spazio klingon... a meno che vogliate un intervento di 31 in territorio klingon. Thinking
Cita messaggio

Aspetta, ricordami... Korinna conosce Claire di persona o sei solo preoccupata perché è nella Sez31?
Cita messaggio

La conosce di persona. Durante la Missione sulla Luna (OMG, ogni volta che penso alle prime quest del forum mi viene voglia di sbattere la testa contro il monitor Laugh ) non so chi ha fatto più danni tra Claire, Sheppard e gli Uchiha. Tra l'altro avevi promesso vendetta se lei e Korinna si fossero incontrate. Laugh Ho ideato un motivo per cui lei e Sheppard si sono comportati così in passato (anche se non son sicura che potrà spiegarlo a Korinna Fear ) quindi non temete, non sarebbe la vecchia Claire. Tongue
Cita messaggio

Ah, sì? Mi piace l'idea della vendetta. Thinking devo solo scoprire cosa vendicare e per Claire è la fine! Laugh

Scherzi a parte, Korinna è betazoide, se percepisce che Claire sta dalla parte giusta potrebbe anche dimostrarsi ragionevole. Mi linki la role che me la recupero?
Cita messaggio

Mm... l'unica role in cui si sono incontrate sembra essere questa ma Claire è complice di Sheppard in tutto il caos del 2261 quindi dubito che Korinna abbia una buona impressione di lei. Laugh

Detto questo, avrei bisogno di sapere:
1) se vi va bene l'intervento di Claire (+ Constellation)
2) a che punto volete inserire l'interferenza della Sezione 31, prima o dopo aver lasciato lo spazio klingon?
(mi serve saperlo per capire dove si trova la Constellation e in che guai si è andata a cacciare la mia Elina Laugh )

Taggo anche @T'Dal per sicurezza. Wink
Cita messaggio

Per punto 1, per me va bene! E per il punto 2, mi rimetto a voi, non ho idee in meritoSweat
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)