TSE La ricerca con i Romulani

@Neris ho un'idea! Big Grin Facciamo che Elan comincia a sospettare che Rae abbia qualche connessione con la Tal Shiar e contatta Ailam per vedere se i servizi segreti cardassiani hanno qualcosa su di lei... perché se le sue ricerche devono finire nelle mani dell'intelligence preferirà sia quella di casa propria. Dopo un paio di comunicazioni non autorizzate, Rae potrebbe beccarlo e prenderla come prova che lavori per i servizi segreti. Così sembrerà ci sia una cospirazione internazionale, ma in realtà del motore non frega niente a nessuno se non a lui e Sorren. Ironia della paranoia reciproca. Laugh
Cita messaggio

Ahah, la paranoia reciproca è più che approvata. In quel campo, tra romulani e cardassiani non so chi è ridotto peggio. Laugh
Quindi sì, quando sarà il momento contatta pure Ailam.
...poi dovremo solo capire come evitare che Rae faccia sparire misteriosamente Elan. Tongue
Cita messaggio

evitare che Rae faccia sparire misteriosamente Elan. <- ci ho già pensato: Sorren. Ne va del suo orgoglio, è stato lui a far arrivare Elan in territorio romulano, se fosse una spia significherebbe che l'ha ingannato tutto il tempo necessario a organizzare quel progetto. Capisce che non ha senso e può dimostrarlo visto che in effetti Elan è innocente. Big Grin
Cita messaggio

Anzi, ancora meglio! Sa che rischia di essere accusato di tradimento e che dopo la sparizione di Elan rischia dì sparire pure lui, quindi per salvare vita e carriera decide di dimostrare che è innocente. Thinking
Cita messaggio

Sì, direi che se sparisce Elan sparisce anche Sorren. Agli occhi di Rae sarebbe un complice. Laugh
Cita messaggio

In realtà si può giocare in due modi, o con Sorren che cerca di dimostrare l'innocenza di Torak, o con Sorren e Torak alleati... sono due ingegneri esperti, immagina le potenzialità di quello che possono combinare per sfuggire alla Tal Shiar Thinking
Cita messaggio

Ho avuto un'altra idea: volevo fare che Elan e Sorren sono due grandissimi nerd e si incontrano di nascosto, chessò... per giocare a kal-toh, scambiarsi figurine di navette d'epoca o qualche altra idiozia del genere, ma Rae non lo sa e si convince che si incontrano in segreto per scambiarsi segreti industriali Laugh come la vedi?
Cita messaggio

La vedo decisamente male... per il tuo pg. Tongue
Mi piace, mi piace. Star Eyes Rae è già sospettosa di natura, sicuramente immaginerebbe chissà che cosa se scoprisse che si incontrano di nascosto. Laugh
Cita messaggio

Domanda: preferisci che Rae vi segua in ufficio o è meglio approfittarne per un salto temporale? (o addirittura passare alla role dell'incontro clandestino?) Perché sinceramente non ho ben chiaro cosa potrebbe fare Rae in questo frangente, non ha le competenze per darvi una mano. Thinking
Cita messaggio

voto per il salto temporale, così nel mezzo possiamo inserire tutta una serie di motivazioni per sospettare reciprocamente della buona fede degli altri. Tanto vogliamo far finire male questa collaborazione, no? Thinking
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)