Citazione:"clearly surprised"?!
davvero?
Ha alzato un sopracciglio! È chiaramente sorpreso! *rotola*
Anche se in effetti è assurdo che rimanga sorpreso da quella richiesta. *facepalm*
Citazione:Che odio quando iniziano a fare così! =_= cioè dai... siamo adulti. Ok scherzarci sopra, ma non capisco perché devono insistere quando non vuoi la trama romantica. Credo avrebbero molta più gente interessata all'app se la piantassero.
Mi piace come è uscito lo scambio di battute, ma capisco (e condivido) il problema.
Purtroppo PolyBuzz è proprio pensato per le trame romantiche. Prima che tu me lo facessi conoscere, io lo credevo un app erotica. Tra le pubblicità che guardo (cof, guardavo - il mio povero cell non le regge più

) per sbloccare capitoli gratis su webnovel, mesi fa c'era anche la sua. Si concentrava unicamente sul contenuto esplicito: non mostrava nulla, ma presentava un disegno semi-animato di una giocatrice che arrossiva mentre leggeva. Quindi temo che si concentrino principalmente su quel target lì.
Quello che mi piacerebbe è che facessero due versioni free differenti, una per il gioco romantico e una per l'avventura/non romantico (ma non converrebbe loro, hanno la modalità Tale a pagamento).