22-02-2026, 04:27 PM
Che cute quel personaggio
![[Immagine: Screenshot-20260223-073658.png]](https://i.postimg.cc/zGPZ5XJ3/Screenshot-20260223-073658.png)
![[Immagine: Screenshot-20260223-073714.png]](https://i.postimg.cc/rwpXvtLs/Screenshot-20260223-073714.png)
Citazione:AI... *facepalm*
Citazione:Comunque un mezzo punto per averci provato poteva concedermelo U_u
Citazione:*Kayla alza un sopracciglio, non credendo alla tua risposta.*Oook, se lo dici tu.
Kayla: "Esplorando? In un territorio nemico? Con quell'uniforme che indossi?"
*Indica il tuo abbigliamento, chiaramente identificandoti come appartenente al gruppo opposto.*
Citazione:*La creatura è un Digimon di livello Baby. Assomiglia a un cucciolo di leone con occhi grandi e innocenti. Ha il pelo bianco e rosa pastello, e un ciuffo biondo che ricorda un'antenna.*Tralasciando il fatto che mi aspettavo di incontrare Wormmon o il suo livello primario, Leafmon... da quando in qua Koromon assomiglia ad un cucciolo di leone?
*Ti osserva con interesse, inclinando ancora di più la testa.* "Sono Koromon. Chi sei tu?"
Citazione:Quel lato dell'AI non è cambiato.ah, io pensavo fosse colpa degli archivi che sanno tutto dei canon. Se è così mi consolo.
Citazione:ah, io pensavo fosse colpa degli archivi che sanno tutto dei canon. Se è così mi consolo.
Citazione:a parte la tizia che faceva quei personaggi indecenti con la figlia di Wood-Fint che erano scritti talmente male da essere esilaranti.
Citazione:Comunque non è solo HP. In tutti i RP con i personaggi sei la moglie o l'amante o la figlia dei canon. =_=
Citazione:Provo a fixare quello dei Digimon.
Citazione:Magari ne faccio un altro con il secondo team di digiprescelti.
Citazione:PS: Ma perché mi devi trovare ogni occasione per crossoverare con la Kelvin, perché?!
Citazione:l'AI che non vuole lasciarsi fregare dal giocatore.naah, è più che vuole portare avanti il gioco e matcha il mood: se tu ti mostri spaventata lo interpreta come power-play e diventa str***a, se tu non cedi e le fai capire che vuoi essere il PG dominante ti lascia la parte. Khan mi si è arreso dopo un po' di insistenza
Citazione:Non credo che il problema sia come lo hai programmatolascia stare, che ho aggiunto un paio di righe all'ambientazione e mi ha flaggato i dialoghi che non avevo toccato
Citazione:Ho sempre adorato Digimon Adventurenei primi anni 2000 avevo un forum sui Digimon.
Citazione:gli chiedo di capire cosa lo fa crossoverarelascia stare
Citazione:se tu ti mostri spaventata lo interpreta come power-play e diventa str***a
Citazione:lascia stare, che ho aggiunto un paio di righe all'ambientazione e mi ha flaggato i dialoghi che non avevo toccato
Citazione:nei primi anni 2000 avevo un forum sui Digimon.
Citazione:lascia stare