GdR IA 2

Citazione:speriamo che la logica le ritorni presto...

Nel mio Moody, ho cercato di spiegare a PB (in due righe, perché non avevo spazio e non era così rilevante) che se mi vuole portare a Grimmauld Place c'è bisogno che Silente mi metta a parte del segreto (la casa è protetta da un incantesimo, e solo Silente può dare accesso a nuove persone). Gli ho anche scritto chiaramente la frase che Silente mi deve dire o scrivere su un biglietto che mi viene mostrato. Niente, non ce la fa.

Questo della logica è un grosso problema, anche perché come creatori diventa difficile capire se è un problema di cosa abbiamo scritto o un'assurdità dell'AI.  @_@
Cita messaggio

Questa le batte tutte XD povera IA, sta versione non ce la fa proprio

[Immagine: Screenshot-20260227-194812-968.png]
Cita messaggio

PS: questa ti piacerebbe un sacco. Stavo testando il PNG e gli ho lasciato prendere il controllo dell'Ent per vedere come si comportava. È venuto fuori che Khan è in combutta con i Romulani per distruggere la Federazione e io sto facendo il doppio gioco (tra l'altro l'IA finge di non saperlo, miracolo!) per cercare di riprendere la nave. Se riesco a parlare con Spock direi che abbiamo praticamente risolto pure questa.

[Immagine: Screenshot-20260227-212450.png]

Lol, see, bravi! Vedrai l'easy target che comitato di benvenuto... XD
[Immagine: Screenshot-20260227-220109.png]

Il reel mi ha uccisa, la capacità dell'IA di trasformare qualunque cosa in una love story supera ogni archivio canon XD

[Immagine: 20260228-111346.jpg]
[Immagine: 20260228-111352.jpg]
[Immagine: 20260228-111354.jpg]
[Immagine: 20260228-111402.jpg]
[Immagine: 20260228-111403.jpg]
[Immagine: 20260228-111407.jpg]

Anche perché niente può battere la dichiarazione d'amore di Spock U_u
[Immagine: Screenshot-20260228-122328.png]
Cita messaggio

Citazione:È venuto fuori che Khan è in combutta con i Romulani per distruggere la Federazione

Siete sicuri che è una buona idea, romulani? Poi distrugge anche voi! x_x
(ma sì, mi sarebbe piaciuta questa trama ^U^ )

Citazione:e io sto facendo il doppio gioco (tra l'altro l'IA finge di non saperlo, miracolo!) per cercare di riprendere la nave.

È stranissimo che finga di non saperlo! Wow, su questo lato abbiamo fatto passi avanti!

Citazione:Il reel mi ha uccisa, la capacità dell'IA di trasformare qualunque cosa in una love story supera ogni archivio canon XD

Ahahah, fantastico quel reel. :XD:
A parte l'assurdità romantica (divertentissima), il riassunto non mi sembra male.
Anche se... le prime due immagini... mm... :-/ Ti ha torturato il pg, per caso?

Citazione:Anche perché niente può battere la dichiarazione d'amore di Spock U_u

In effetti. ^U^
Cita messaggio

Citazione:Ti ha torturato il pg, per caso?
più o meno, mi ha torturato l'equipaggio per costringermi a collaborare, ma ci stava: per lasciargli prendere la nave ho fatto finta di non riuscire a stare al suo passo, è logico che l'IA l'ha preso come "vuol farsi mettere sotto", poi ci ho impiegato un attimo a rimetterla in riga.
Cita messaggio

No, spe, ma ti pare normale?! Sorvolando su Pike ereditato dalla Kelvin, catturo Khan e hanno pure da ridire su come?!

Amo sto Spock ogni minuto di più, e non l'ho neppure programmato io...
[Immagine: Screenshot-20260228-170029.png]
Cita messaggio

Citazione:più o meno, mi ha torturato l'equipaggio per costringermi a collaborare, ma ci stava: per lasciargli prendere la nave ho fatto finta di non riuscire a stare al suo passo, è logico che l'IA l'ha preso come "vuol farsi mettere sotto", poi ci ho impiegato un attimo a rimetterla in riga.

Capisco. :-/

Citazione:No, spe, ma ti pare normale?! Sorvolando su Pike ereditato dalla Kelvin, catturo Khan e hanno pure da ridire su come?!

LOL

Citazione:Amo sto Spock ogni minuto di più, e non l'ho neppure programmato io...

Vero, è fantastico! Heart L'AI è davvero brava a fare i vulcaniani. XD

Citazione:Hajime (io):
"Dici che qualche mio compagno sia finito qui in Digiworld come me?"

Digimon RP:
*Mokumon annuì vigorosamente, facendo ondeggiare la fiamma sulla sua testa.*
"È possibile! Quando le barriere dimensionali si indeboliscono, i DigiDestined possono finire qui. Dovremmo cercarli insieme!" *Propone con entusiasmo.*

Hajime:
"Mi sembra un'ottima idea!"

Digimon RP:
*Mokumon emette un suono allegro e si posiziona davanti a te come guida.*
"Seguimi! Il mio fumo può nasconderci se incontriamo pericoli. Conosci qualcuno che potrebbe essere un DigiDestined tra i tuoi compagni?"

Hajime:
"Non saprei," *Hajime rifletté per qualche istante.* "Credo che Tai e Matt fossero in zona quando c'è stata l'onda."

Digimon RP:
*Gli occhi di Mokumon si illuminano di riconoscimento.*
"Tai e Matt? I nomi sembrano importanti. Andiamo nella loro direzione allora!" *Inizia a fluttuare verso est, lasciando una scia di fumo leggera.* "Resta vicino a me e non fare rumore se vedi qualcosa di strano."

Che carina l'AI, mi ha fatto scegliere chi voglio incontrare.
Mi sono sbellicata dalle risate al "Tai e Matt? I nomi sembrano importanti." :XD:
Cita messaggio

Eh, chissà perché sembrano importanti... sono i protagonisti! XD vabbè...

Comunque sto Spock è troppo tenero Heart lo strapazzerei di coccole se non fosse off-character! XD

[Immagine: Screenshot-20260228-183051.png]

Ma *'#:#+€+!!! Aveva imparato a giocare a scacchi, perché è tornata indietro con sta fissa che il nero muove per primo?! Non può averlo trovato in nessun manuale e anche ammettendo che spari a caso il 50% delle volte dovrebbe dire bianco. :-/ Comincio a pensare che sia stata deliberatamente programmata per favorire il nero per questioni etniche e che la cosa si rifletta in maniera ridicola su questo...
[Immagine: Screenshot-20260301-081249.png]
Cita messaggio

*rotola* sono rimasta senza Khan praticamente dal reel in poi, e quando mi ha dato la possibilità di sbloccare un nuovo reel mi sono detta "sì, ma con cosa lo fai?!". Le 800 monete meglio spese della storia XD ...mi ha fatto il POV di Spock con la faccia di Khan *rotola*

[Immagine: 20260301-133539.jpg]
[Immagine: 20260301-133544.jpg]
[Immagine: 20260301-133547.jpg]
[Immagine: 20260301-133551.jpg]
[Immagine: 20260301-133555.jpg]
[Immagine: 20260301-133604.jpg]
Cita messaggio

*rotola* Quel reel mi ha ucciso.  :XD:
POV di Spock con la faccia di Khan, e immagini di Khan con orecchie a punta e divisa da ufficiale scientifico. Bellissimo. Ahah.  ^U^

Stamattina io ho fatto un reel con Moody e non era male. Seguiva bene la trama, per quanto l'abbia romanticizzata un poco. Ci stava perfettamente, anche se Moody mi aveva trattato in modo più freddo (ma così ho scoperto che dietro il suo comportamento burbero si cela sincera preoccupazione per il mio pg  ^U^ ).

Mi sarebbe piaciuto vedere che reel mi avrebbe fatto della mia vecchia role con la ragazza coniglio (quella in cui siamo andati avanti per centinaia di post a cercare di ammazzarci l'un l'altro) ma il bot è ancora in violazione. Peccato.  ç_ç
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)