17-11-2012, 07:21 PM
Elina Milayn Dax
Joined Trill
La risposta di Sheppard è, naturalmente, particolarmente... strana, per così dire. Solo alcuni ammiragli? Beh... potrebbe anche essere, ma visto il soggetto non son sicura di riuscire a credergli. E... esseri? Esseri? Penso, stupefatta più per quell'esseri che per tutto il resto: va bene non essere d'accordo con le opinioni altrui, ma chiamare 'esseri' degli ufficiali della Flotta Stellare è un po' troppo. Soprattutto se è un ammiraglio a farlo.
Nonostante questo, però, la risata del capitano Harris mi coglie di sorpresa. Per l'ennesima volta mi ritrovo a chiedermi se dovrei ammirarlo... dopotutto, sta andando contro Sheppard senza preoccuparsi di cosa la Sezione 31 potrebbe fargli. Ma non posso dimenticare cosa è successo con i romulani... in altre parole, non so come considerare Sheppard e nemmeno come considerare Harris. Un vero e proprio disastro.
Nonostante questo, però, la risata del capitano Harris mi coglie di sorpresa. Per l'ennesima volta mi ritrovo a chiedermi se dovrei ammirarlo... dopotutto, sta andando contro Sheppard senza preoccuparsi di cosa la Sezione 31 potrebbe fargli. Ma non posso dimenticare cosa è successo con i romulani... in altre parole, non so come considerare Sheppard e nemmeno come considerare Harris. Un vero e proprio disastro.