Loki Saavik Laufeyson
Visitatore
Citazione:''Comandante Saavik non vuole parlare un po con noi?''
facendo un ennesimo sorrisino al comandante
Alla domanda del capitano rispondo in modo come sempre impeccabile,
tono cortese e professionale
"trovo scortese interrompere un superiore e so per certo che ogni mio dubbio riguardo al mio compito ed alla nostra prima missione avrà presto una risposta, anche senza che sio io a cercarla. Si può dire che saranno le risposte a trovare me. Per il resto confido nella mia preparazione medica e nelle sue capacità di capitano"
Sheppard ... c'è qualcosa in quell'uomo che non comprendo...
ma del resto comprendere la razza umana non è mai stato il mio forte, nè ci ho mai provato veramente, in fondo. So per certo che l'unica cosa che conta è che sia un buon capitano, il resto non ha importanza. Non mi deve piacere per forza. Senza contare che 'piacere' è un termine inappropriato, la simpatia è una illogica emozione umana e... io non dovrei nemmeno sapere cosa sia. O almeno così mi hanno insegnato. O almeno così credo che dovrebbe essere.
Loki Saavik Laufeyson
Visitatore
Alle parole dell'ammiraglio sorrido leggermente, mi concedo solo un mezzo sorriso, non di più. Non so esattamente cosa mi dia questa strana impressione su di lui nè se sia esatta o meno, ma la conclusione più logica credo che, alla fine, sia attendere. Solo il tempo e l'osservazione del suo operato mi permetteranno di poterlo giudicare al meglio.
" Ha già avuto occasione di avere dei vulcaniani nel suo equipaggio?"
chiedo in tono cortese, questa informazione mi sarà utile per poter decidere il modo migliore di comportamento. Molti commenti o atteggiamenti vulcaniani infastidiscono gli umani. Molti trovano difficile lavorare con noi, altri impossibile. Sapere qual'à la posizione del capitano mi permetterà di capire che tipo di atteggiamento avrà in futuro nei miei riguardi. L'essere ignorata non mia ha mai dato fastidio, i Vulcaniani non si offendono, non ho un ego da ferire, ma sapere è sempre utile. Sapere è sempre la cosa migliore.
Loki Saavik Laufeyson
Visitatore
Ascolto l'ammiraglio con attenzione, annuendo di tanto in tanto.
Ha già lavorato con dei vulcan e non ne sembra dispiaciuto, pertanto ne deduco che potrò fare non troppa attenzione ad esternare commenti che altri umani consisederebbero fin troppo guidati dalla pura logica. Il che sarà un gran sollievo. o almeno renderà il mio compito molto più semplice.
" sono lieta di sapere che per lei non è un problema, molti umani trovano ostico lavorare con la mia specie"
Gruppo: Quest Master
Messaggi: 731
Discussioni: 328
Registrato: Nov 2011
Reputazione:
0
In quel momento, l'ammiraglio Sheppard sembrò ricordarsi di qualcosa. Si alzò, avvisando le sue sottoposte che sarebbe tornato in fretta, e si diresse verso l'uscita del locale, deciso ad andare a controllare la situazione della sua nave e il lavoro degli ingegneri che ci stavano lavorando.
Una volta che l'ammiraglio se ne fu andato, scese un imbarazzato silenzio... o, almeno, imbarazzato per quanto riguardava il tenente Dax. La vulcaniana, ovviamente, era imperturbabile. Tra tentativi di chiacchierare e sorsi dei drink, il tempo passò e Emil Sheppard tornò. Lui si sedette nuovamente, facendo un sorrisetto ai due ufficiali... e quasi comportandosi come se non se ne fosse mai andato.