Loki Saavik Laufeyson
Visitatore
la Constellation è una splendida nave e credo che se comandata con abilità e con un buon equipaggio potrà, un giorno, avere forse fama paragonabile a quella dell'Enterprise. Ascolto con attenzione la domanda della giovane Trill, è una domanda di indubbio interesse.
Osservo avvicinarsi Jaro Ren... il nostro capo ingegnere a quanto pare e... indubbiamente Bajoriano. Non ho mai avuto occasione di conoscere qualcuno della sua specie... approfondire tale conoscenza sarà indubbiamente interessante.
" lieta di conoscerla comandante, il mio nome è Saavik e sono l' Ufficiale Medico Capo"
Loki Saavik Laufeyson
Visitatore
Citazione:"Anch'io ho già lavorato con vulcaniani."
A quest'affermazione della Trill mi concedo un lievissimo e quasi impercettipile sorriso. Sembra quasi che voglia rassicurarmi... Ma sono vulcaniana e non ho bisogno di alcuna rassicurazione, penso con orgoglio. Eppure si può dire che in un certo mi fa piacere, anche se non nel senso umano del termine...Penso che denoti sensibilità, soprattutto se rivolta ad una razza, come la mia, che non sempre trasmette esatttamente simpatia e so che lavorerò con lei molto bene. Credo proprio che sarà una piacevole collaborazione, anche se sono convinta di essere la prima Vulcan che vede da vicino nella sua vita, altrimenti non avrebbe mai detto una cosa del genere. Nemmeno io ho mail lavorato con una Trill e so che sarà un'esperienza interessante. Mi auguro di trovare prima o poi l'occasione giusta per parlarle un po'e per farle qualche domanda sulla sua gente. Averne un'idea più vitale di quella che si ottiene studiando un libro di medicina sarebbe estremamente utile.
La domanda mi interessa ed ascolto in silenzio le risposte. Ogni informazione in più sulla Constellation è preziosa, sapere è sempre prezioso.