Prenotazioni Ruolate

La role/quest è stata aperta! La potete trovare qui: "a true Q-mess". Ricordo che è possibile partecipare con i pg di entrambe le ambientazioni (TFB e TSE), che così avranno una possibilità unica di interagire tra loro.

Detto questo, ora devo capire con che PG partecipare, perché sì... nonostante tutti i miei buoni propositi(?) di non partecipare, non posso resistere al richiamo di Q. Laugh
Cita messaggio

PG: Rekon
GDR: TSE
Prenotazione: qualunque Master o giocatore che abbia voglia di "muovere" un PNG e farsi due risateinteragendo con un Tellarite matto. Ma anche un PG abbastanza vecchio (e sfortunato) da aver incrociato la strada di Rekon in passato.
Info role: non so se è possibile o fattibile, ma avevo intenzione di "(ri)prendere la mano" con Rekon e definire sul campo alcuni dettagli del suo modo di rapportarsi con gli atri giocando una scena nel suo passato, visto che attualmente era in viaggio verso la Voyager ed è stato sequestrato da Q.
L'idea può variare da una scena comica con un PNG (ad esempio la recente litigata per farsi assegnareal servizio attivo su una Nave Stellare) ad una serata in un Pub su qualche pianeta nel passato, per arrivare anche a scene epiche, se qualcuno vuole costruire un tratto di BG comune e si trova un Master volenteroso :-)

Astenersi PG troppo impressionabili :-)
Cita messaggio

Una role flashback! *-*

Tra i miei pg, forse l'unico che potrebbe andar bene (calcolando storia e carattere Laugh) potrebbe essere Sai. Nel periodo del congedo di Rekon è assegnato a varie (e non definite Laugh) missioni sotto copertura per la Sezione 31, quindi potrebbe trovarsi nei cantieri aerospaziali civili di Tellar per qualche cosa di cui ancora non ho idea ma che sicuramente non sarà legale (es. rubare dati sensibili della tecnologia tellarite). Oppure, durante l'ultimo anno/l'ultima parte del corso di aggiornamento di Rekon all'accademia, Sai è diventato professore di antropologia... quindi potrebbero incontrarsi/scontrarsi lì.

Detto questo, avviso che ho ben 6 role aperte e millecinquento cose da fare in amministrazione/real, quindi - per quanto la role sia dannatamente interessante - se ci fosse qualcun altro interessato darei a lui/lei la precedenza, in quanto sarei lenta nelle risposte. Laugh
Cita messaggio

Una spia, eh? Interessante...posso farla ubriacare?
Cita messaggio

*rotola* Temo al pensiero di quello che potrebbe dire un agente della Sezione 31 ubriaco. Big Grin

Dunque, visto che sarai assente, direi di aspettare fino a mercoledì (così intanto vediamo se qualcun'altro è interessato) poi uno di noi due apre la role. ^^ Dimmi poi te se preferisci che apro io la giocata o preferisci fare te così puoi indicare meglio ambientazione/periodo storico/quel che ti passa per la mente. Laugh

Ah, la sezione per le role flashback è QUESTA.
Cita messaggio

(31-03-2017, 02:02 PM)Neris Ha scritto:  *rotola* Temo al pensiero di quello che potrebbe dire un agente della Sezione 31 ubriaco. Big Grin

Dunque, visto che sarai assente, direi di aspettare fino a mercoledì (così intanto vediamo se qualcun'altro è interessato) poi uno di noi due apre la role. ^^ Dimmi poi te se preferisci che apro io la giocata o preferisci fare te così puoi indicare meglio ambientazione/periodo storico/quel che ti passa per la mente. Laugh

Ah, la sezione per le role flashback è QUESTA.

Nessuno nessuno nessuno?
Cita messaggio

A questo punto facciamo noi due. Laugh Mi dispiace solo che non sarò velocissima a rispondere, ma amen (sicuramente la role è dannatamente interessante *-*). Apro io la role o preferisci far tu?
Cita messaggio

Vado io, ti va bene trovarti su un trasporto in partenza da Tellar per betazed? Una situazione assolutamente tranquilla con un compagno di viaggio brontolone...
Cita messaggio

Sarebbe perfetto. Wink
Cita messaggio

Ecco il topic di gioco...spero ti divertirai!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)