07-04-2017, 05:10 PM
Direi che è perfetto! ^^ Vedo di rispondere a Sara (se ce la faccio LOL *stecchita*) poi mi metto all'opera per questa role!
(11-04-2017, 05:19 PM)T Ha scritto: Volendo mi offro io, anche se di recente sono piuttosto latitante ^^"
Se vuoi, in ogni caso, posso giocare con T'Dal sia nell'universo "standard" che nel mirror, anche se per ora preferisco il primo.. dimmi tu che in caso mi invento qualcosa e volendo provo ad aprire un topic il prima possibile
(11-04-2017, 05:47 PM)Sara Petrelli Ha scritto: Per me vanno benissimo entrambi. Per il mirror avrei comunque dovuto prima fare la scheda. Magari possiamo farla in futuro.
E non ti preoccupare, anche io in questi giorni sono poco presente.
Hai qualche idea o dobbiamo pensare a qualcosa?
(19-04-2017, 08:30 PM)T\Dal Ha scritto: Assolutamente, per me si può fare anche nel mirror, in un futuro.. se non ti annoierai troppo a ruolare con me o aperto la discussione in accademia, spero che vada bene
(25-04-2017, 09:49 PM)1701E Ha scritto: C'è qualcuno per una ruolata sulla Voyager?
Parteciperei con questo nuovo PG e mi va bene qualsiasi cosa, da un caffè al bar di prora ad una riparazione estemporanea, passando per una invasione Borg in plancia