Prenotazioni Ruolate

Direi che è perfetto! ^^ Vedo di rispondere a Sara (se ce la faccio LOL *stecchita*) poi mi metto all'opera per questa role! Heart
Cita messaggio

PG: Joanna McCoy 
GDR: TFB
Prenotazione:  Qualsiasi pg di TFB che voglia fare una role nel Mirror Universe oppure anche una role normale.
Info role: In realtà sto ancora finendo di compilare la scheda per poter accedere al Mirror Universe e non ho ancora molte idee per la role, prima volevo cercare qualcuno. Per la role normale dipende dal personaggio.

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Cita messaggio

Volendo mi offro io, anche se di recente sono piuttosto latitante ^^" 

Se vuoi, in ogni caso, posso giocare con T'Dal sia nell'universo "standard" che nel mirror, anche se per ora preferisco il primo.. dimmi tu che in caso mi invento qualcosa e volendo provo ad aprire un topic il prima possibile Smile
Cita messaggio

(11-04-2017, 05:19 PM)T Ha scritto:  Volendo mi offro io, anche se di recente sono piuttosto latitante ^^" 

Se vuoi, in ogni caso, posso giocare con T'Dal sia nell'universo "standard" che nel mirror, anche se per ora preferisco il primo.. dimmi tu che in caso mi invento qualcosa e volendo provo ad aprire un topic il prima possibile Smile

Per me vanno benissimo entrambi. Per il mirror avrei comunque dovuto prima fare la scheda. Magari possiamo farla in futuro. 
E non ti preoccupare, anche io in questi giorni sono poco presente. 
Hai qualche idea o dobbiamo pensare a qualcosa?

Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

Cita messaggio

(11-04-2017, 05:47 PM)Sara Petrelli Ha scritto:  Per me vanno benissimo entrambi. Per il mirror avrei comunque dovuto prima fare la scheda. Magari possiamo farla in futuro. 
E non ti preoccupare, anche io in questi giorni sono poco presente. 
Hai qualche idea o dobbiamo pensare a qualcosa?

Assolutamente, per me si può fare anche nel mirror, in un futuro.. se non ti annoierai troppo a ruolare con me Big Grin o aperto la discussione in accademia, spero che vada bene Smile
Cita messaggio

(19-04-2017, 08:30 PM)T\Dal Ha scritto:  Assolutamente, per me si può fare anche nel mirror, in un futuro.. se non ti annoierai troppo a ruolare con me Big Grin o aperto la discussione in accademia, spero che vada bene Smile

Sono certa che non mi annoierò u.u 

Ho visto la discussione, appena posso commento *-*

Cita messaggio

C'è qualcuno per una ruolata sulla Voyager?
Parteciperei con questo nuovo PG e mi va bene qualsiasi cosa, da un caffè al bar di prora ad una riparazione estemporanea, passando per una invasione Borg in plancia
Cita messaggio

(25-04-2017, 09:49 PM)1701E Ha scritto:  C'è qualcuno per una ruolata sulla Voyager?
Parteciperei con questo nuovo PG e mi va bene qualsiasi cosa, da un caffè al bar di prora ad una riparazione estemporanea, passando per una invasione Borg in plancia

Nessuno di TSE interessato ad incontrare la nuova pg di 1701E?

*Neris uppa la discussione mentre riflette se lei riuscirebbe a stare dietro ad un'altra role* Boh... Spiral Eyes Insomma, tra Sarah Mendel e Joanna McCoy (+ mirror LOL) la tentazione è forte, ma non so se ce la farei. Laugh
Cita messaggio

Ottimo, intanto io sveglio Sarah e mando Cippy a programmare il replicatore per il caffè
Cita messaggio

Per chi fosse interessato ed avesse un PG libero sulla Voyager, io e Raynor abbiamo avviato una piccola role ambientata contestualmente alla quest Q-osa (quindi esclusi i PG che stanno partecipando)...ovviamente siete tutti benvenuti!

https://forum.startrekgdr.it/showthread.php?tid=711
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)