Segnalazione Assenze
#11

Annuntio vobis, con anticipo di una settimana, (lo so, è presto, ma poi so che mi dimentico) quanto segue:

dal 21 al 28 settembre sarò a Barcellona e non ci penso nemmeno a portare il pc Big Grin Quindi non ci sarò, se entro sarà dal telefono giusto per controllare la situazione.
Al mio rientro mi aspetta l'inizio dell'università, dovendomi adattare ai nuovi orari non garantirò una presenza costante ma, ovviamente, ci sono per le Quest, a cui dò la priorità rispetto alle altre giocate aperte per ovvi motivi. 
Rolleyes
Cita messaggio
#12

Probabilmente l'avrete già notato ma in questo periodo sono un po' latitante, comunque non dovrei aver problemi a rispondere alle role. ^^ (Più che altro non chiedetemi di aprirne di nuove, almeno fino a martedì. Laugh) Domani sarò via quindi non riuscirò a rispondere ad eventuali role/quest, ma da martedì ritornerà tutto nella norma. Wink
Cita messaggio
#13

Non scrivo qui per segnalare una vera e propria assenza, ma solo il fatto che, avendo iniziato a lavorare, ci sarò solo in certi momenti della giornata (che cambiano di giorno in giorno perché faccio un po' il mattino, un po' il pomeriggio e ogni tanto tutto il giorno Tongue). Comunque la sera ci sarò. Heart
Cita messaggio
#14

Finalmente ho un attimo di tempo Sob 
È un secolo che volevo scrivervi, ma non ne ho avuto materialmente il tempo. Finirò il tirocinio curricolare alla seconda settimana di gennaio e conto di tornare attiva appena finito.. ora vado ad aggiustare la storia di T’Dal e rispondo ai vari messaggi che ho lasciato in sospeso, scusate davvero se sono sparita ma non avevo energie per fare praticamente nulla e non accendevo il pc da una vita Sob
Cita messaggio
#15

Non ti preoccupare, l'importante è che tu ci sia. Wink Fai pure con calma. ^^
Cita messaggio
#16

Sabato ho un esame quindi vi saluto fino a sabato... ma in generale sarà un weekend pieno quindi credo fino a domenica sera di non poter esserci, in più lutto in famiglia quindi se mi vedete online starò solo osservandovi dall'alto Smile

Per il lutto, non è una persona vicino a me quindi non vi preoccupate troppo, solo che ovviamente sarò "occupato" anche con i riti religiosi annessi...
Cita messaggio
#17

Per piccoli problemi di ansia consegna tesi che si avvicina e io sono ancora in fase di stesura (ovviamente.. maledetta febbre), sarò latitante per almeno una settimana. Cercherò di passare almeno una o due volte così da rispondere dove devo Smile
Cita messaggio
#18

Senza problemi! La tesi è molto più importante di qualsiasi giocata Heart

*passa sottobanco lo xanax per l'ansia e un antipiretico/analgesico per la febbre*
Cita messaggio
#19

Domani sarò tutto il giorno a Biella per un corso sui social network. *-*
Cita messaggio
#20

Ciao, volevo avvisarvi che - causa simil concorso (selezione per titoli e colloqui in realtà, ma concorso fa più figo) improvviso - fino a mercoledì non potrò essere attivo. Scusate e, al bisogno, pngzzatemi pure!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)