Richiesta Codici Role
#21

(15-01-2017, 01:53 PM)CaptainEnomis Ha scritto:  PG: Enomis Curzon
Scheda PG link alla scheda
Specie: Joined Trill
Role Code Richiesto: Avanzato?
Immagine 500x200 (Role Code Avanzato): https://startrekgdr.ga/di/5CMO/enomiscurzonadvanced.jpg
Citazione (Role Code Avanzato): Failure is not an option

Codice:
[role2=1=enomiscurzonadvanced=Enomis Curzon | Joined Trill=Failure is not an option]Testo della role[/role2]Testo della role[/role2]

Aggiunto l'immagine. ^^ Come accennato in mp ho accorciato il nome dell'immagine, sperando che non sia un problema. Il codice è questo:
Codice:
[role2=1=enomiscurzon=Enomis Curzon | Joined Trill=Failure is not an option]Testo della role[/role2]
Cita messaggio
#22

No problem, grazie!
Cita messaggio
#23

PG: Saff
Scheda PGlink alla scheda
Specie: Zaldan
Role Code Richiesto: posso chiedere entrambi? Laugh non so ancora se mi piace la versione "base" o quella "avanzata" 
Immagine 100x100 (Role Code Base): questa
Immagine 500x200 (Role Code Avanzato): non sapevo scegliere tra questa e questa XXX , forse la prima è più adatta Smile
Citazione (Role Code Avanzato): "I'm a perfectionist, so my bossiness definitely comes out."
Cita messaggio
#24

Per il momento ti ho abilitato solo il role code base: causa male agli occhi rimando la preparazione dell'immagine per quello avanzato, ma giuro che non mi dimentico! u.u (Spero. Cry Nel caso ricordamelo. LOL)

Codice:
[role=saff=Saff=Zaldan]Testo della Role[/role]

Saff

Zaldan

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt.

P.S. Ma se vuoi utilizzare quello avanzato fai pure: ti basta sostituire a "nome_immagine" il nome della tua pg in minuscolo (insomma "saff"). Caricherò poi l'immagine con quel nome. Laugh
Cita messaggio
#25

Visto che non sapevo come usare le immagini che mi hai passato per il role code avanzato, ho provato a fare qualche veloce prova grafica... ma non so se è venuto qualcosa di decente. u.u

[Immagine: 221d8e98c401eb829579a908d85f0b59.jpg]

[Immagine: a30543ff2e3c506365368f9d0d7fd0c6.jpg]

[Immagine: 1e11b82fddd3fbe30c75831880f5fcfc.jpg]

Se ti può piacere una di queste prove, la carico sul server, oppure posso fare una cosa semplice come ruotare di 90° una delle immagini che mi hai indicato. Altrimenti, boh... dimmi te. Laugh
Cita messaggio
#26

Ok, non mi aspettavo niente del genere, sei bravissima *__*

Ho fatto la conta perché amavo tutte e tre, così ha vinto la seconda, adoro com'è venuta Heart
Cita messaggio
#27

Era da qualche millennio(?) che non giocherellavo con Photoshop quindi son felice che sia uscito qualcosa che ti piaccia. Laugh

Ecco il codice:

Codice:
[role2=1=saff=Saff | Zaldan=I'm a perfectionist, so my bossiness definitely comes out.]Testo della Role[/role2]

I'm a perfectionist, so my bossiness definitely comes out.

Saff | Zaldan

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt.

P.S. Ah, naturalmente (ma questo vale per tutti) se poi un giorno qualcuno vuole cambiare l'immagine del pg basta che mi linka qui quella nuova. ^^
Cita messaggio
#28

Mentre risistemo un po' di roba approfitto.

PG: Four of Nine
Scheda PG link alla scheda
Specie: liberated borg
Role Code Richiesto:  Avanzato
Immagine 100x100 (Role Code Base): ------
Immagine 500x200 (Role Code Avanzato): https://startrekgdr.ga/di/FL4N/fourofnine.jpg
Citazione (Role Code Avanzato): -----

me lo sarei fatto da solo LOL ma non riesco a mettere l'immagine, se nel codice metto "fourofnine" non funziona Laugh help ^^'


PG: Feezal Mettus
Scheda PG link alla scheda
Specie: Denobulan
Role Code Richiesto:Avanzato
Immagine 100x100 (Role Code Base): -----
Immagine 500x200 (Role Code Avanzato): link dell'immagine anche non ritagliata
Citazione (Role Code Avanzato): -----

Ho un problema. Quando ho scelto il pv di Mettus ho trovato questa immagine manipolata di Sean Murray (dato che di denobulani in ST se ne sono visti pochi non potevo scegliere un PV canon) ma ora mi ritrovo con questa sua unica immagine che non riesco assolutamente ad utilizzare per fare qualcosa di decente per il role code avanzato. Neris, questo è un SOS ^^' riesci a fare qualche immagine figa per un denobulano ingegnere della flotta sulla Voyager? Sarebbe grandioso ç.ç
In alternativa saresti capace di "denobulanizzare" un altra foto del pv? *-*
Cita messaggio
#29

(30-01-2017, 02:07 PM)CaptainEnomis Ha scritto:  Mentre risistemo un po' di roba approfitto.

PG: Four of Nine
Scheda PG link alla scheda
Specie: liberated borg
Role Code Richiesto:  Avanzato
Immagine 100x100 (Role Code Base): ------
Immagine 500x200 (Role Code Avanzato): https://startrekgdr.ga/di/FL4N/fourofnine.jpg
Citazione (Role Code Avanzato): -----

me lo sarei fatto da solo LOL ma non riesco a mettere l'immagine, se nel codice metto "fourofnine" non funziona Laugh help ^^'

Immagine caricata, quindi ora puoi usarlo. ^^
L'immagine deve essere caricata nell'hosting del forum (cosa che posso fare solo io), non sulla gallery... appena ho un po' di tempo vedo di fare in modo che sia caricabile da qualsiasi staffer, ma devo trovare uno script adatto (e che non modifichi il nome dell'immagine come fa quello che usiamo in img.startrekgdr.it u.u).

(30-01-2017, 02:07 PM)CaptainEnomis Ha scritto:  PG: Feezal Mettus
Scheda PG link alla scheda
Specie: Denobulan
Role Code Richiesto:Avanzato
Immagine 100x100 (Role Code Base): -----
Immagine 500x200 (Role Code Avanzato): link dell'immagine anche non ritagliata
Citazione (Role Code Avanzato): -----

Ho un problema. Quando ho scelto il pv di Mettus ho trovato questa immagine manipolata di Sean Murray (dato che di denobulani in ST se ne sono visti pochi non potevo scegliere un PV canon) ma ora mi ritrovo con questa sua unica immagine che non riesco assolutamente ad utilizzare per fare qualcosa di decente per il role code avanzato. Neris, questo è un SOS ^^' riesci a fare qualche immagine figa per un denobulano ingegnere della flotta sulla Voyager? Sarebbe grandioso ç.ç
In alternativa saresti capace di "denobulanizzare" un altra foto del pv? *-*

Vedo più tardi se riesco a fare qualcosa, altrimenti ci penso mercoledì pomeriggio. Ora (dopo un attimo di relax che è stata una giornata pesante LOL) devo mettermi a fare qualche correzione all'ebook. Laugh
Cita messaggio
#30

(30-01-2017, 03:11 PM)Neris Ha scritto:  [quote='CaptainEnomis' pid='3815' dateline='1485781663']
Mentre risistemo un po' di roba approfitto.

PG: Four of Nine
Scheda PG link alla scheda
Specie: liberated borg
Role Code Richiesto:  Avanzato
Immagine 100x100 (Role Code Base): ------
Immagine 500x200 (Role Code Avanzato): https://startrekgdr.ga/di/FL4N/fourofnine.jpg
Citazione (Role Code Avanzato): -----

Immagine caricata, quindi ora puoi usarlo. ^^
L'immagine deve essere caricata nell'hosting del forum (cosa che posso fare solo io), non sulla gallery... appena ho un po' di tempo vedo di fare in modo che sia caricabile da qualsiasi staffer, ma devo trovare uno script adatto (e che non modifichi il nome dell'immagine come fa quello che usiamo in img.startrekgdr.it u.u).
[/quote]

Ok, perfetto! Allora l'ultima volta l'avevi già caricata tu, perché l'avevo caricata solo sulla gallery ed era uscita lo stesso ghgh mi hai imbrogliato Tongue

(30-01-2017, 03:11 PM)Neris Ha scritto:  [quote='CaptainEnomis' pid='3815' dateline='1485781663']
PG: Feezal Mettus
Scheda PG link alla scheda
Specie: Denobulan
Role Code Richiesto:Avanzato
Immagine 100x100 (Role Code Base): -----
Immagine 500x200 (Role Code Avanzato): link dell'immagine anche non ritagliata
Citazione (Role Code Avanzato): -----

Vedo più tardi se riesco a fare qualcosa, altrimenti ci penso mercoledì pomeriggio. Ora (dopo un attimo di relax che è stata una giornata pesante LOL) devo mettermi a fare qualche correzione all'ebook. Laugh

Non c'è fretta ^_^
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)