11 novità da ST: Discovery
Shocked 

11 Novità da Star Trek: Discovery

Il produttore esecutivo di Star Trek: Discovery ha chiuso pochi giorni fa lo spazio dedicato a CBS del "Television Critics Association summer press tour" lasciandoci una serie di anticipazioni sulla nuova serie del franchise.
Ciò che segue è una mia libera traduzione della fonte da cui ho tratto queste informazioni, per l'articolo originale in inglese clicca qui[url=http://tvline.com/2016/08/10/star-trek-discovery-amanda-grayson-spoilers-cast/][/url]

1.  il personaggio principale sarà una donna, umana ma non capitano. Lo show sarà incentrato su un tenente comandante.
  2.  per quanto riguarda il filone narrativo principale dei 13 episodi: "C'è un incidente, un evento nella storia della Flotta Stellare di cui si è parlato ma non si è mai abbastanza approfondito [parliamo] di una storia raccontata attraverso un personaggio che è in un viaggio che gli insegnerà come andare d'accordo con altri nella galassia".
  3.  Bryan Fuller ha però confermato che l'evento di cui si parla non è la Kobayashi Maru e nemmeno la Guerra Romulana [c'erano infatti voci sulla battaglia di Axanar - ndr]. Inoltre la Sezione 31 non dovrebbe comparire nella serie.
  4.  Ci saranno più alieni del solito nel cast. Ci saranno nuovi alieni e anche rivisitazioni di alieni che abbiamo già visto (uno degli alieni originali si chiamerà Saru).
  5. La nuova serie sarà ambientata nell'universo originale, non nel Kelvinverso [quello di JJ Abrams - ndr] e riempirà il "vuoto" tra ENT e TOS, il che la colloca circa 10 anni prima del viaggio quinquennale di Kirk.
  6.  "Ci saranno robots".
  7. "Ci sarà sicuramente un personaggio gay". Fuller lo ha affermato ripensando a quando era impegnato come writer per VOY. Un fan gli aveva scritto una mail protestando riguardo ad un rumor che voleva Sette di Nove come personaggio gay. Fuller ha aggiunto che tiene in garage una raccolta di queste mail di protesta per ricordarsi di includere un personaggio omosessuale se mai avesse avuto la "sua" serie Trek.
  8. Fuller ha fatto intendere che Amanda Grayson (la madre di Spock) comparirà nella serie. Non sarà una parte centrale dello show ma le è piaciuta molto l'interpretazione di Winona Ryder in Star Trek (2009) e vorrebbe includere il personaggio nella storia.
  9. Fuller ha poi fatto luce sulla sigla della serie - STD - [che in inglese sta per Sexually Transmitted Disease ovvero Malattia Sessualmente Trasmissibile - ndt] dicendo che probabilmente sesso e "profanity" avranno un posto nello show. "Ci sarà probabilmente più contenuto esplicito. Discutiamo ogni giorno riguardo il linguaggio... E' appropriato avere sul ponte qualcuno che ogni tanto se ne esce con "oh me**a!" ?
  10.  La scena d'apertura non si sviluppa nè sulla Terra nè su un altro pianeta.
  11.  Lo show avrà circa 7 personaggi principali.
Cita messaggio

Non vedo l'ora che esca, questa nuova serie televisiva sembra molto interessante! E queste anticipazioni mi hanno decisamente incuriosito! *-*
Cita messaggio

Citazione:Non vedo l'ora che esca, questa nuova serie televisiva sembra molto interessante! E queste anticipazioni mi hanno decisamente incuriosito! *-*
 Ecco sottoscrivo la stessa curiosità, come una biscia nell'erba pronta a scattare fuori.. come si dice più curioso di una biscia. 13 episodi da pappare... soprautto colmeranno un vuoto tra le serie precedenti, quindi probabilmente non sarà neanche Kirk il comandante... anche il tipo di nave stellare mi fa saltare la scimmia sulle spalle (super curiosità)

Ten. KIRA TALIA
Ten. EVA SVETLANA IVANOVA

[Immagine: 4d47541182ee6d5679af696b2ab1beb4.jpeg]
Cita messaggio

In tutto questo... E' slittato a settembre!!!

Abbiamo un cast.... (se volete più info ve le passo Wink )

e poi nulla, su facebook vedo questo!! :O
[video non più disponibile]
Cita messaggio

Un ottimo teaser, sono fiducioso per la nuova serie.
Cita messaggio

sono super intrigata da questa serie, netflix è la mia rovina ahah
Cita messaggio

Vero, è solo grazie a Netflix se ho iniziato le serie più "vecchie". Sono 30 stagioni, ne ho viste 9 fino ad ora Laugh
Cita messaggio

Netflix era la mia rovina prima che aggiungessero tutte le serie di Star Trek Laugh
Immaginate ora...
Cita messaggio

Ulteriori novità da Star Trek: Discovery
[Immagine: 8c9e96cd06518f96ddc32ff6ca733d1c.jpg]

La CBS ha da poco annunciato due nuovi volti per il cast della nuova serie, stiamo parlando di Jason Isaacs, noto per aver interpretato Lucius Malfoy in Harry potter (ma ha avuto successo anche per le sue interpretazioni in The OA e Hotel Mumbai) e Mary Wiseman (nota per Baskets). Il primo interpreterà il Capitano Lorca, della USS Discovery mentre la seconda sarà il cadetto Tilly, all'ultimo anno dell'Accademia e assegnata alla Discovery
Cita messaggio

personalmente adoro Jason e ho visto oggi l'annuncio su instagram, sono entusiasta del suo ruolo come capitano, non vedo l'ora di iniziare :3
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)