Questa discussione è chiusa

Pg Romulano

Avrei una domanda semplice... se volessi creare un pg romulano, sarebbe possibile ad esempio giocarlo come dissidente del suo impero che fa richiesta per entrare nella federazione?

Ten. KIRA TALIA
Ten. EVA SVETLANA IVANOVA

[Immagine: 4d47541182ee6d5679af696b2ab1beb4.jpeg]

Secondo me non ci sarebbero problemi, quindi potresti farlo. Una sola domanda: per quale ambientazione di gioco vorresti realizzare un pg simile? (Io mi occupo di TFB e Captain di TSE, quindi se vuoi crearlo per TSE è meglio che aspettiamo il via libera di Captain. Wink )

Capito.. per il momento la situazione finanziaria del mio thread  è scarsa quindi aspetto di avere i fondi per equipaggiare il prossimo personaggio.
ma potrei anche crearlo per TFB.

Ten. KIRA TALIA

Penso non ci siano problemi nemmeno per quanto riguarda TSE Smile

E' possibile creare una scheda lasciando temporaneamente vuota la bisaccia, almeno fino a quando non ricevo il salario mensile?

Ten. KIRA TALIA

Puoi iniziare a creare la scheda senza problemi. Per l'approvazione della scheda, però, (almeno a mio parere) sarebbe meglio aspettare di avere qualche soldo per comprare l'equipaggiamento base (ma, visto che siamo a fine mese, lo stipendio pg - salvo imprevisti - verrà dato domani). Heart
Questa discussione è chiusa

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)