Matthew Corvin
Visitatore
Alexander Davis
Klingon/Human
Il Capitano guida Alex in un'altra stanza, in modo che possano parlare tranquillamente. Ad Alex interessa solo sapere dove si stanno recando e il perchè. Capitano, Vi sarei grato se mi diceste quello che sapete riguardo questa missione. E poi, chi è quella vulcaniana che Vi sta fornendo informazioni?
Era il suo Primo Ufficiale, gli doveva quelle informazioni. Da quello che sapeva era la prima volta che Itachi prendeva il comando della Korinar, l'equipaggio era completamente composto da Klingon mentre il Capitano era un umano. A cosa avrebbe postato questa situazione? Risvolti positivi o negativi? C'era da dire però che se Itachi era stato nominato Generale, l'Alto Consiglio lo riteneva una figura di particolare importanza, così come tale riteneva Alexander.
Ora erano entrambi su quella Astronave, il Consiglio aveva sguinzagliato i migliori, il che poteva significare una sola cosa: la missione era di vitale importanza per l'Impero.
Matthew Corvin
Visitatore
Alexander Davis
Klingon/Human
Alex ascoltò con attenzione le parole di Itachi, il Capitano. Non credeva alle sue parole: come aveva potuto la Federazione, un'organizzazione di persone e fini nobili, costruire un'arma per distruggere Qo'nos? Ritenevano i Klingon una minaccia tale da distruggergli il pianeta natale?
Della Federazione faceva parte anche suo padre e lui non odiava i Klingon, anzi, era arrivato anche ad unirsi con una di essi, sua madre Mara. Riteneva i Klingon una specie importante per l'Universo, e forse un giorno anche loro si sarebbero uniti alla Federazione.
Chi ti ha detto questo? Ci sono prove dell'esistenza dell'arma? Foto, video, tramissioni intercettate che possono confermare tutto?
Poi ci ripensò. Un'arma talmente potente da distruggere un intero pianeta...immagino che sia molto grande...
Da questo ragionamento provenì la domanda E se è troppo grande per essere trasportata? Immagino tu abbia ordine di distruggerla...
Poi i suoi pensieri si rivolsero alla vulcaniana che il quel momento era in plancia. Capitano, non ha mai pensato che la vulcaniana potesse mentire? Il tutto era perchè Alex non credeva che la Federazione avesse davvero costruito l'arma. Peccato solo che i Vulcaniani possono erigere difese per proteggere la propria mente!
Poi Itachi gli fece una domanda importante riguardo ai suoi poteri. Alex guardò negli occhi il suo interlocutore. Era il Capitano, il suo superiore, a cui doveva fiducia e obbedienza.
Ma Alex non lo conosceva quindi non gli avrebbe concesso fiducia nè obbedienza finchè non avesse provato davvero il suo valore.
Ho dei poteri, ma la loro natura non può essere divulgata. Questi sono gli ordini precisi dell'Alto Consiglio. Però posso dirle che se ce ne sarà bisogno, li utilizzerò.
Matthew Corvin
Visitatore
Alexander Davis
Klingon/Human
Ancora una volta Alex ascoltò le parole del Capitano senza interromperlo, ma quelle parole erano sempre più prive di senso.
Quindi non ci sono prove certe dell'esistenza dell'arma...personalmente dubito fortemente che esista davvero...a meno che...forse quella Vulcaniana della Federazione sta cercando di provocare una guerra con l'Impero Klingon...ma perchè la Federazione vuole la guerra? O forse...quella Vulcaniana agisce da sola...ah! Che odio non poter frugare nella sua testa!
Itachi aveva parlato di distruggere New Vulcano...ma come esattamente? Capitano, ha minacciato la Vulcaniana di distruggere il suo pianeta...ma come intende farlo esattamente? Che io sappia, nemmeno l'Impero Klingon dispone di un'arma così potente.
Vulcano era stato distrutto tre anni prima, questo era vero, dalla stessa nave che era riuscita a distruggere ben quarantasette vascelli Klingon. La nave era Romulana ed era stata distrutta dalla Flotta Stellare.
Poi quel nome, che Alex non aveva mai sentito. Sheppard. Chi è, esattamente? E che ruolo ha in tutto questo?
Dalle sue parole, Alex convenne che Itachi voleva uccidere, distruggere. Ma questo non era ciò che intendeva fare il mezzo Klingon.
Matthew Corvin
Visitatore
Alexander Davis
Klingon/Human
Le parole di Itachi colpirono profondamente Alex. Cioè su questa stessa nave c'è una bomba che può creare un buco nero capace di risucchiare un intero pianeta? Buono a sapersi..se verremo colpiti e la bomba subirà danni, moriremo tutti prima di poter dire OPS!
Non gli piaceva per niente quella situazione, come non gli piaceva il fatto che il Consiglio gli avesse tenuto nascosta l'esistenza di un'arma simile. E in più, l'aveva imbarcato proprio sulla nave che trasportava l'arma. Buono a sapersi!
Ascoltò la descrizione di Sheppard e una parte della vita dello stesso Itachi. Non sapeva niente di un'organizzazione simile ma se era il Capitano a dirglielo, beh allora era sicuramente vero.
Una setta che addirittura chiede ad un suo membro di uccidere la sua stessa famiglia? Roba da Klingon..
Non chiese ulteriori informazioni ad Itachi, gli sembrava quasi di ficcare il naso dove non poteva, quindi si limitò a dire Grazie per aver condiviso con me queste informazioni. Ti aiuterò dove e quando mi sarà possibile. Ma ora torniamo in plancia.
Questa volta fu lui a precedere Itachi alla porta.
Matthew Corvin
Visitatore
Alexander Davis
Klingon/Human
La risposta del Capitano lo rassicura, quando raggiungono la plancia, T'Pring è ancora lì. Alex si siede sul sedile del Primo Ufficiale, porta la mano in una tasca interna della sua giacca attivando lo strumento che amplia i suoi Poteri Mentali, poi porta i medi alle tempie e chiude gli occhi.
Se le parlassi probabilmente mi direbbe solo bugie oppure niente. Non ho voglia di sprecare tempo con lei e fortunatamente esiste un altro modo per ottenere le informazioni che voglio...i miei Poteri Mentali sono molto forti, forse riuscirò anche ad abbattere le sue barriere mentali.
Ma quando entra in contatto con la mente di lei, si stupisce per l'assenza di difese. Una grande varietà di pensieri e immagini affollano la sua mente ma Alex si concentra maggiormente per capire chi è davvero T'Pring.
Vuole sapere tutto di lei e se riesce anche di questo Sheppard citato da Itachi. Per ottenere accesso a quei pensieri deve scrutare molto nella mente della ragazza e questo gli costa molta fatica. Arriccia il naso e fa qualche smorfia mentre dal naso comincia a colargli del sangue.