Un saluto a tutti
#31

Ragazzi ma io come potrei esservi d’aiuto? Thinking
Cita messaggio
#32

Beh, sull'Ent hai Carol. Non so nemmeno io che posso farci se Q ha deciso di mettermi sottosopra la nave... a parte provare a prenderlo a pugni... per Sisko ha funzionato. Thinking
Cita messaggio
#33

Immagino la D.ssa Marcus sarà curiosa di scoprire se è vero che Rekon viene dal futuro. Inoltre ha organi clonati e impianti cibernetici avanzati...
Cita messaggio
#34

Ragazzi grazie mille per l’idea Star Eyes
Cita messaggio
#35

E alla peggio puoi muovere anche McCoy, ma l'idea di Marcus interessata ad impianti & co di Rekon mi piace. Laugh

(04-05-2023, 05:57 PM)Les Ha scritto:  Ner, mi sa che tocca a te decidere. Contiamo sulla tua saggezza. U_u

E io che pensavo di lasciare la decisione a 1701E. Laugh Per me è uguale, a me piacciono molto entrambe le idee.
Dipende tutto se si vuole partire subito col botto (Rekon che fugge dai romulani) o se si vuole partire calmi (Rekon che compare sull'Enterprise). Ok, calmi se non mettiamo di mezzo la mia Dhivael: non son sicura a come reagirebbe a ritrovarsi improvvisamente in una nave federale, in mezzo a nemici. Sulla nave borg era una cosa, erano tutti sulla stessa barca, mentre sull'Enterprise...  Thinking

(04-05-2023, 05:57 PM)Les Ha scritto:  Passatemi la role, comunque! Se si battibecca è divertente!

In realtà il link l'avevo già messo, ma è questa. Purtroppo abbiamo perso il master a metà role, son spariti diversi utenti e mi ci sono messa anch'io a fare danni ma tutto sommato non era poi così male. Forse. Laugh
Cita messaggio
#36

capito, mi sbilancio io: voto per quella in cui si parte calmi, così siamo più liberi dalla preoccupazione di non creare paradossi se ruoliamo in due momenti diversi della stessa storia.
Cita messaggio
#37

La butto lì...e se riuscite a rientrare col teletrasporto ma - a causa dell'anomalia compare uno (due?) in più?
Cita messaggio
#38

Ahah, questa mi piace! E Q potrebbe anche essere innocente (forse... nah, mi sa che ci sarebbe anche il suo zampino Laugh ).
Cita messaggio
#39

Citazione:.e se riuscite a rientrare col teletrasporto ma - a causa dell'anomalia compare uno (due?) in più?
ci sta. L'unica cosa è che io arrivo dopo, ma non pensavo di dirlo a Ner e T per non farmi trascinare di forza con il teletrasporto. xP
Cita messaggio
#40

(04-05-2023, 07:27 PM)Les Ha scritto:  ci sta. L'unica cosa è che io arrivo dopo, ma non pensavo di dirlo a Ner e T per non farmi trascinare di forza con il teletrasporto. xP

Beh, non sono così cattiva da spifferare tutto alla mia pg. Alla peggio, ci troviamo un Kirk in meno e il mio lato romulano festeggia (ma il mio lato federale piangerebbe, mi sa Laugh ). Comunque, se anche Kirk rientrasse col teletrasporto, si potrebbe ambientare l'incidente (materializzazione Rekon ed eventualmente Dhivael) nel secondo teletrasporto.  Thinking

p.s. La volete conoscere la mia romulana? Non riesco a decidermi se farla finire nella role o meno.  Thinking  Insomma, la tentazione ci sarebbe...
(tra l'altro nella role sul cubo c'era anche Saff, nel caso potesse interessarti T'Dal)

EDIT: Però se è la role dei romulani, sto muovendo già Haruka. Se troviamo un motivo valido per mantenerla in role (può essere considerato una specie di primo contatto? con la federazione del futuro LOL) mi basta lei.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)