Devo dire che concordo pienamente con il (ormai) penultimo messaggio di Sara
Sento che un approccio più misurato alle nostre avventure, uno che costruisce la tensione sarebbe più adatto alla discussione. Non sono certa del perché dovremmo introdurre deliberatamente un personaggio che crei conflitti interni all'equipaggio... se un po' di dinamica di gruppo può essere interessante, spingere per il disaccordo costante potrebbe deviare la nostra attenzione dalla missione che i personaggi hanno di fronte. Inoltre, creare caos per l'intero corso della discussione mi sembra controproducente. Questa dovrebbe essere una missione di "recupero nave", non una condanna a morte per i nostri personaggi prima ancora di raggiungere la Voyager.
Preferirei che iniziassimo con un ritmo più calmo, e se davvero necessario, non mi dispiacerebbe anche un finale drammatico, come l'autodistruzione della nave per salvare la situazione, ma non possiamo lanciarci in situazioni estreme senza motivo. Se esageriamo troppo presto, potremmo ritrovarci in un vicolo cieco narrativo e senza personaggi con cui giocare.
Propongo di iniziare con sfide gestibili e di riservare i momenti più critici e gli eventi più spettacolari per quando saremo vicini alla Voyager, mi piacerebbe davvero che almeno all'inizio i nostri personaggi abbiano la possibilità di brillare e di superare le difficoltà senza che il tutto diventi troppo oppressivo o implacabile.
Sono pronta a seguire il flusso della storia che costruiamo insieme, mantenendo però un occhio alla coerenza e all'integrità dei personaggi che abbiamo tanto amorevolmente creato
(19-04-2024, 07:05 PM)Les Ha scritto: Servissero ricambi basta un replicatore. Avevo più in mente un tizio simil scienziato pazzo, brillante e eccentrico con un pizzico di Scotty che riesce a rimetterla insieme anche con il nastro adesivo chiariamo! Non sto parlando di andare a caso, non piace nemmeno a me, ma è vero che l'idea mi è venuta dopo che abbiamo iniziato la role, che non era previsto niente del genere e capisco che ai pg della flotta possa non piacere.
Allo stesso tempo mi sembra un conflitto interessante proprio per questo. Perché mi aspetto esattamente questa posizione dai giovincelli. Supporto da parte di Seeth e Tomi e T che mi odia per averla incastrata per l'ennesima volta in una posizione scomoda.
Continuo a pensare che un personaggio del genere non mi convince in questa discussione... ma un ingegnere così in gamba, direi che ce l'abbiamo: Rekon, anche se è della Flotta, ma Federico è attualmente impegnato al lavoro