Questa discussione è chiusa

Christmas Unicorn
#5

Logic is the beginning of wisdom, not the end of it

T'Dal Zayrus | Vulcan

Alzai un sopracciglio verso i due, non capivo esattamente cosa fosse successo. Ero ancora convinta che Leena fosse la scelta migliore per affrontare la situazione, anche se dal volto, nessuno dei due sembrava crederci per davvero. Ero sicuramente pronta a prendere il comando, nel momento in cui ce ne fosse stato bisogno, ma il nostro rapporto era totalmente basato sulla fiducia che per me non era un problema né essere subordinata a lei né il dover prendere il comando. Se avesse desiderato dire qualsiasi cosa, avrei agito di conseguenza, ma non disse nulla. La guardai, come per intendere che ci saremmo incontrate in un altro momento e ne avremmo parlato, forse non logico ma mi andava di farlo. Non ero più imbarazzata ad ammettere a Leena ciò che pensavo o ciò che provavo - ad esempio la stanchezza che avevo era già stata messa in chiaro, ma non volevo fosse un problema - certo continuavo a tenere separate alcune informazioni, ma mi fidavo di lei ad occhi chiusi.

Confrontai con N'veyan i nostri dati: erano perfettamente identici: stesso numero di persone, nello specifico erano 112 persone, stessi parametri. Tutto esattamente nella norma e la cosa mi faceva piacere, almeno quello che vedevamo era perfettamente nella norma e sebbene fossimo mal assortiti, eravamo probabilmente tutti portati da Q. Leena, le nostre rilevazioni sono perfettamente identiche. Nulla di anomalo rimarcai a voce, per far partecipe la mia amica e quando ascoltai la risposta data dal cameriere andoriano, la sua risposta mi sembrava stonasse con l’attuale situazione in cui ci trovavamo. Tenero e simpatico in un ambiente ospitale? Non ci avrei creduto nemmeno se me lo avessero fatto vedere.

Rimasi in silenzio, seguendo i due e feci un cenno d’assenso al suo avvertimento: aveva assolutamente ragione. Temo, amica mia, che teneri orsacchiotti e simpatici conigli in un posto come questo, non sia possibile… Date le premesse attuali. dissi e quando aprimmo la cabina armadio c’erano delle tute, tantissime, ma non solo: una mini squadra klingon. Sfiorai il phaser: era ancora nella posizione in cui lo avevo lasciato. Sembravano tuttavia, anche loro interessati più ad uscire dalla villa che da fare una rissa con noi.

Signori. Cosa vi porta qui? chiesi
Questa discussione è chiusa


Messaggi in questa discussione
Christmas Unicorn - da .Q. - 10-12-2018, 05:30 PM
RE: Christmas Unicorn - da T'Dal - 11-03-2019, 09:39 PM
RE: Christmas Unicorn - da KlacK_9 - 14-03-2019, 12:48 AM
RE: Christmas Unicorn - da Neris - 15-03-2019, 02:31 PM
RE: Christmas Unicorn - da T'Dal - 28-03-2019, 09:35 PM
RE: Christmas Unicorn - da Neris - 24-08-2019, 11:09 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)