14-05-2023, 07:16 PM
Logic is the beginning of wisdom, not the end of it
T'Dal Zayrus | Vulcan
Mentre assisto alla scena tra Korinna e Tomi, culminato dal momento in cui Tomi chiese scusa alla madre e la abbracciava, non potei fare a meno di apprezzare la bellezza di quel momento, un'armonia familiare che sembra quasi fuori dal tempo. In quel momento non potei fare a meno di pensare alla mia famiglia e di come la loro vita su Vulcano fosse andata avanti senza di me e ripensai a tutta la situazione che si era venuta a creare con Mestral e a Dakona, due persone totalmente diverse. Mi chiesi per un istante se fossi stata onesta anni fa con Mestral, le cose sarebbero state diverse? Sarei stata già genitore oppure la mia vita sarebbe stata comunque come quella che stavo vivendo?
Erano dei pensieri illogici, alla fine il passato non poteva venire cambiato, a cui venni strappata da Tomi che mi spiegò il funzionamento del suo robot, lo guardai con attenzione. «Interessante, il tuo robot sembra molto ingegnoso.» dissi guardando poi Korinna che prendeva il robot per analizzarlo, mentre sosteneva che l'avrebbe aperto per renderlo il più silenzioso possibile.
«Non dovrebbe essere difficile, dovrebbe esserci un filo o un meccanismo per la voce. In ogni caso, se hai bisogno di un consulto, mandami le istruzioni e ti trovo un metodo.» dissi pacatamente guardandola.
Erano dei pensieri illogici, alla fine il passato non poteva venire cambiato, a cui venni strappata da Tomi che mi spiegò il funzionamento del suo robot, lo guardai con attenzione. «Interessante, il tuo robot sembra molto ingegnoso.» dissi guardando poi Korinna che prendeva il robot per analizzarlo, mentre sosteneva che l'avrebbe aperto per renderlo il più silenzioso possibile.
«Non dovrebbe essere difficile, dovrebbe esserci un filo o un meccanismo per la voce. In ogni caso, se hai bisogno di un consulto, mandami le istruzioni e ti trovo un metodo.» dissi pacatamente guardandola.