08-06-2014, 04:53 PM
Maiek s'Rehu
Romulan
-Palazzo Imperiale-
Amtor s'Viaen e Hvirr s'Letant, agenti della Tal Shiar, erano entrambi intenti a svolgere le consuete mansioni all'interno del Palazzo Imperiale, nella piccola ma ben equipaggiata sala in cui la "guarnigione" della Tal Shiar doveva vigilare su ciò che accadeva nella casa della persona più importante dell'Impero Stellare Romulano, Terrh s'Dor.
Da lì, attraverso una miriade di terminale, visualizzavano le condizioni di ogni centimetro dell'edificio e visualizzavano tutte le comunicazioni da e per i residenti del Palazzo.
Ma in quel momento, è proprio a loro indirizzo che ricevettero una comunicazione. Proveniva dalla Cittadella Var'Theldun, sede della Tal Shiar, dal Presidente della Tal Shiar in persona, Maiek s'Rehu.
Agente s'Viaen, Agente s'Letant. Sono appena venuto a conoscenza di un piano per uccidere il nostro Imperatore. Pare che coloro che hanno organizzato il complotto abbiano degli infiltrati all'interno del Palazzo Imperiale. Dovete recarvi immediatamente alla Sala del Trono e comunicare ciò che vi ho detto all'Imperatore. Solo a lui in persona. Non dovete fidarvi di alcun altro. I nemici dell'Impero potrebbero essere ovunque.
Porterete l'Imperatore nell'edificio di massima sicurezza nei sotterranei del palazzo, lì sarà al sicuro. Io vi raggiungerò tra poco con una squadra.
Detto questo, Maiek s'Rehu chiuse la comunicazione.