#1

Salve a tutti.
Sono un player by chat e ho provato con poca fortuna un paio di volte i by forum.
Chissà che sia la volta buona.
Non so come muovermi in questo ambiente ma so per certo che non mi piace il reboot, per cui preferirei l'ambientazione classica.
Domande ne ho a miriadi, ma aspetto il momento giusto per farle.
A presto.
Cita messaggio
#2

Benvenuto Vranx, è un piacere averti tra noi!

Ti ho appena dato gli accessi alle sezioni protette, quindi puoi già da subito cominciare a dare un'occhiata a regolamento e materiale vario. Ti consiglio, se non l'hai già fatto, di dare un'occhiata alla guida per i nuovi utenti, che dovrebbe esserti utile per chiarire alcuni dei tuoi dubbi. Per il resto, sentiti libero di porre le tue domande in questo topic. Wink
Cita messaggio
#3

Ciao Neris, e grazie
Ho cercato il pulsante per arrivare alla creazione della scheda del pg e non avendolo trovato ho dedotto che
1. sono uno stordito.
2. dovevo essere più preciso in fase di presentazione e dichiarare la mia intenzione di giocare.
Propendo per la seconda opzione anche perchè la prima sarebbe mortificante per il mio orgoglio personale. Smile
Cita messaggio
#4

Chiedo scusa, avrei dovuto inserire qualche spiegazione visto che provieni da play by chat e, di conseguenza, sei abituato a muoverti diversamente rispetto ad un play by forum. Wink

Per creare la scheda del tuo pg devi compilare un apposito modulo (che trovi in questa discussione) e devi postarlo (insomma, aprire una nuova discussione) nella sezione "Anagrafe". Spero di essere stata comprensibile, ma nel caso chiedimi pure ulteriori chiarimenti.  Big Grin
Cita messaggio
#5

Ho ben più di qualche problema.
In che anno si gioca in on? 2385?
Ho visto le schede di altri pg e mi hanno spaventato per quanto PP emanano.
Non sono stato capace di trovare l'ambientazione e mi sarebbe utile per il BG.
Con quale grado butterai dentro i bajoriano?
E questo è solo l'inizio.
Cita messaggio
#6

Ah ah, non ti preoccupare: chiedimi tutto quello che ti serve. Dopotutto, sono qui apposta. Wink

(12-08-2019, 04:23 PM)Vranx Ha scritto:  In che anno si gioca in on? 2385?
Non sono stato capace di trovare l'ambientazione e mi sarebbe utile per il BG.
Sì, l'anno di gioco è il 2385. Per l'ambientazione, la trovi QUI. È un po' corta, ne sono consapevole, ma è nella lista delle cose da sistemare. Appena l'amministratore che se ne occupa avrà un po' di tempo (la vita reale ha sempre la priorità ^^), ci metteremo all'opera per sistemarla. Non sono io la fondatrice di The Sixth Era, quindi non posso fare modifiche radicali.

(12-08-2019, 04:23 PM)Vranx Ha scritto:  Ho visto le schede di altri pg e mi hanno spaventato per quanto PP emanano.
Non preoccuparti per quello. Ci sono schede 'papirose' e schede più corte e semplici. E, da quello che vedo, la tua è già promettente. Wink

(12-08-2019, 04:23 PM)Vranx Ha scritto:  Con quale grado butterai dentro i bajoriano?
I gradi disponibili li trovi QUI. Scegli liberamente quello che preferisci dalla lista (ricordandoti che da capitano in su non sono disponibili per i giocatori). Se ti interessa, invece, QUI trovi alcune informazioni sulla divisione dei ruoli sulle astronavi.
Cita messaggio
#7

Ciao benvenuto tra noi! Smile
Cita messaggio
#8

(18-08-2019, 08:08 PM)T\Dal Ha scritto:  Ciao benvenuto tra noi! Smile

Ma grazie!!!!! Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)