TFB Chiacchiere al timeless bar a San Francisco

The reason I'm asking is because I don't know the answer. And I'm me.

Nikola El-Auriano

Guardai Korinna con un sorriso, apprezzando il suo spirito di adattamento a nuove situazioni. «Eh sì, sono stato coinvolto in questa avventura teatrale con tanto di storie accademiche e scherzi di cattivo gusto. Ma ammetto che è stato un modo piuttosto divertente di passare la serata.»

Le luci si spensero completamente, e lo spettacolo iniziò. La trama prese vita davanti a noi, e mi lasciai coinvolgere nel fascino del teatro. Era curioso come il palcoscenico potesse trasportare il pubblico in mondi e situazioni completamente nuovi. Era come se ogni attore portasse con sé un pezzo di realtà distorta, regalando al pubblico un'esperienza unica.

Guardai Korinna di tanto in tanto, notando la sua reazione allo spettacolo. Era un'esperienza diversa da tutto quello a cui era abituata. In quel momento, mi sentii grato di essere lì con lei, in una serata imprevista, tra storie, risate e nuove esperienze.

Dopo lo spettacolo, mi rivolsi alle donne: «E voi, cosa ne pensate? È stato interessante, vero?» Poi, per gentilezza, mi rivolsi a Korinna: «Se vuoi, posso riportarti a casa, oppure preferisci rimanere con le tue amiche? Per me sta iniziando a fare tardi.»


Per me va benissimo, ma si può fare sempre un'altra discussione in un futuro, volendo! Alla fine lui non è che si sposti di molto Big Grin
Cita messaggio

Korinna Suder

Betazoid

... sembra anche divertente gli fece eco Korinna fingere di essere qualcun altro per raccontare una storia... certo che avete delle tradizioni davvero curiose da queste parti non poté fare a meno di considerare, mentre cercava di immaginarsi impegnata in una simile performance, tra creature di fantasia e simboli della mitologia locale.

Korinna guardò distrattamente un vecchio orologio analogico che troneggiava sopra il palco, senza avere alcuna idea di cosa fosse o di come utilizzarlo si è fatto tardi commentò, più per la stanchezza che cominciava a sentire che perché avesse una qualche idea dell'ora. Quando Nikola decise di congedarsi ricambiò con un sorriso grazie per la compagnia rispose telepaticamente mi fermo ancora un po', ma spero di rivederti ancora aggiunse prima di riprendere la chiacchierata con l'amica.

Ho due problemi: primo che non pensavo di far ritornare Korinna sulla Terra, secondo... non saprei che altro fargli vedere senza essere ripetitiva. Thinking
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)