Strange New Worlds - la role

Mi fanno una confusione terribile tutte ste linee temporali. Comunque ok, potremmo aver trovato il nostro candidato. Trill potrebbe avere qualche disputa con i Cardi e noi interveniamo come parte neutrale in buoni rapporti con entrambi?
Cita messaggio

Ci sta. Probabilmente poi Trill ha commerci regolari con New France, che è il nostro mondo più vicino
Cita messaggio

Ok... ci serve un motivo per cui litigano. Questioni territoriali? Politiche commerciali? Uno accusa l'altro di essere stato danneggiato per qualcosa? Thinking sono un po' a corto di idee. Non mi è mai piaciuta DS9, non so bene che succede in quell'area.
Cita messaggio

Magari i Cardassiani sono in fase espansiva ed hanno fatto proprie zone vicine al sistema Trill?
Cita messaggio

Non lo so, mi suona troppo basic... Thinking e se litigassero per un motivo stupido? Qualcosa che arriviamo noi e a sentirli ci mettiamo le mani nei capelli? Che ne so, qualcosa di religioso/culturale su cui non sono disposti a transigere. Mi sono letta le Wiki in cerca di qualche idea, ma non ho trovato niente che mi accendesse una lampadina.

In alternativa forse c'è questa su cui si può lavorare:
Citazione:Cardassians were well known for genetic engineering, even allowing other galactic powers to study their creations, such as the Federation. To distinguish their own creations, Cardassians always built distinctive monoclonial links into the DNA they used. (DS9: "Babel")

e se togliessimo i Trill? Potremmo fare che i Cardi hanno fatto domanda per entrare nella Federazione per approfittare della tecnologia, molto meno perché ne condividono i valori, ma non riusciamo ad accordarci su quel punto e mandano Pike per la storia di Una? Thinking
Cita messaggio

Non lo so, vorrei evitare di impelagarmi in una situazione del genere. Però potremmo trovare una mediazione...e se i Cardassiani inscenassero una situazione di conflitto - magari per un motivo stupido - con i Trill sapendo che stanno cercando di entrare nella Federazione proprio per attirarci?

Il loro piano sarebbe appunto avere una nave federale "di punta" a fare da mediatore così, mentre i colloqui di pace vanno bene (perché in fondo ai Carda non importa del motivo del contendere) e ci distraggono, l'Ordine sale a bordo per rubare la nostra tecnologia (anche medica eventualmente, se vogliamo restare sul discorso della bioingegneria).

Così mentre Una e Pike discutono al tavolo dei negoziati usiamo gli altri PG per scoprire che c'è un intruso e investigare (perché ovviamente non si può disturbare il capitano per questo).

Magari poi loro scoprono che Una è potenziata e decidono di rapirla...
Cita messaggio

yep! Questa mi piace molto di più. Lascerei stare la tecnologia medica, dammi piuttosto qualcosa che cercano di rubare di cui Pelia si possa accorgere, così ho qualcosa da fare anch'io. Thinking
Cita messaggio

Sicuramente la tecnologia degli scudi. È risaputo che quella federale è la migliore del Quadrante Alpha
Cita messaggio

Ricevuto. *Va a studiare come funzionano gli scudi* uhm... sorvolando sul fatto che attivarli dovrebbe far esplodere la nave direi che ci siamo. Apriamo con il nostro arrivo?
Cita messaggio

Se vuoi apro con un diario del capitano introduttivo, poi facciamo i post con gli altri PG...

Giusto per contestualizzare un po'

Ho però una domanda...come facciamo con le schede role?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)