Gruppo: Players
Discussioni: 49
Reputazione:
61
Mi fanno una confusione terribile tutte ste linee temporali. Comunque ok, potremmo aver trovato il nostro candidato. Trill potrebbe avere qualche disputa con i Cardi e noi interveniamo come parte neutrale in buoni rapporti con entrambi?
Discussioni: 14
Reputazione:
61
Ci sta. Probabilmente poi Trill ha commerci regolari con New France, che è il nostro mondo più vicino
Reputazione:
61
Magari i Cardassiani sono in fase espansiva ed hanno fatto proprie zone vicine al sistema Trill?
Reputazione:
61
Non lo so, vorrei evitare di impelagarmi in una situazione del genere. Però potremmo trovare una mediazione...e se i Cardassiani inscenassero una situazione di conflitto - magari per un motivo stupido - con i Trill sapendo che stanno cercando di entrare nella Federazione proprio per attirarci?
Il loro piano sarebbe appunto avere una nave federale "di punta" a fare da mediatore così, mentre i colloqui di pace vanno bene (perché in fondo ai Carda non importa del motivo del contendere) e ci distraggono, l'Ordine sale a bordo per rubare la nostra tecnologia (anche medica eventualmente, se vogliamo restare sul discorso della bioingegneria).
Così mentre Una e Pike discutono al tavolo dei negoziati usiamo gli altri PG per scoprire che c'è un intruso e investigare (perché ovviamente non si può disturbare il capitano per questo).
Magari poi loro scoprono che Una è potenziata e decidono di rapirla...
Reputazione:
61
Sicuramente la tecnologia degli scudi. È risaputo che quella federale è la migliore del Quadrante Alpha
Discussioni: 49
Reputazione:
61
Ricevuto. *Va a studiare come funzionano gli scudi* uhm... sorvolando sul fatto che attivarli dovrebbe far esplodere la nave direi che ci siamo. Apriamo con il nostro arrivo?
Reputazione:
61
Se vuoi apro con un diario del capitano introduttivo, poi facciamo i post con gli altri PG...
Giusto per contestualizzare un po'
Ho però una domanda...come facciamo con le schede role?