Questa discussione è chiusa

TFB Codice bianco

Emil Sheppard

Human

Ascoltai la proposta di Itachi, non mi piaceva quella, cosa non possiamo rischiare di farlo scappare, che cosa faccio che cosa faccio, ignorai anche Claire che "sgridava" Itachi nel suo metodo, che cosa faccio, gli punto un arma addosso e lo obbligo a dirmi i codici, no sarebbe troppo avventato, cosa faccio, cosa faccio... e se gli dicessi che ci dobbiamo pensare... no non va bene, potrebbe avere il tempo di fuggire, devo pensare a qualche cosa, e furbo... ma non gli permetterò di scappare, scappare dalla mia prigione sarà impossibile per lui.
Va bene gli metto circa una centinaia di guardie e poi lo faccio curare, << Ok, accettiamo, ma mentre tu verrai curato sarai controllato ad occhio con miei 100 persone della sicurezza della sezione 31, non ti vogliamo perdere >> e guardai claire con un po di noia, questo discorso mi annoiava, volevo distruggere qualche nuova razza ancora in fase primitiva, quindi fare dei genocidi, non potevo rimanere li a sentire una semplice discussione e poi stare in piedi, mha che ci faccio in piedi, e ancora più noiso, presi una sedia e mi sedetti e sbadigliai, << Claire avvisa la sicurezza di mandare 100 uomini >>!

Itachi Uchiha

Augmented Human

cavolo, non ci voleva. mah quello è il mio comunicatore, se riesco a prenderlo posso contattare i miei informatori terrestri per aiutarmi a scappare... ci vorrà circa un'ora perchè le medicine curino completamente la ferita, ho tutto il tempo... bene, gli svelerò come decriptare il file allora, il messaggio scritto e formato da lettere, ogni lettera corrisponde ad un numero, 1=a 2=b e così via... ogni numero tramutatelo nel corrispettivo numero in codice binario, ed infine leggetelo al contrario, si rivelerà un firewall, disattivatelo e si svelerà un file occultato, e quel file non ha nessuna criptatura perfetto, ora che lo sanno andranno a decifrarlo, e avrò tutto il tempo per scappare... i miei amici si travestiranno da guardie, e mi scorteranno fuori... ehhhh ora!!! *prende il comunicatore senza farsi vedere da Sheppard e Quetesh* non posso mandare un messaggio vocale, devo mandarlo sritto... *allarme rosso, prigioniero federali, camera n°5 infermeria, sono ferito. 100 uomini guardia, sapete cosa fare*

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

Non so cosa mi dà più fastidio: l'occhiata di Sheppard che sembrava quasi dire 'piantala che mi stai rompendo le scatole', il suo ignorarmi... o la mancata risposta di Itachi. Mi stanno... mi stanno... mi stanno igno... mi stanno... "...IGNORANDO!" Urlo, completando così ad alta voce il mio pensiero. "Voi, disgraziati, come osate ignorare ME!?" Continuo nella mia sfuriata, fregandomene completamente dei ruoli e del fatto che io stia sgridando anche il mio capo. Quando è troppo, è troppo... e io non sono di certo famosa per la mia calma: anzi, è tutto il contrario. Cerco di riprendere un po' la calma, ma non ottengo grandi risultati. Per distrarmi, attivo il mio comunicatore, e all'agente che risponde alla mia chiamata ordino: "Mandate in infermeria cento ufficiali della sicurezza... e portatemi un fioretto!"
"Cento uomini? Un fioretto?" È la risposta... e dal tono di voce, sembra proprio che l'uomo sia scioccato.
"Sì! CENTO UOMINI, e se hai qualcosa da ridire parlarne col capo, così ti fa tagliare la testa... e IO sarò contenta di occuparmene! E sì, un FIORETTO! Se non lo trovi va bene anche una spada, una katana, o qualsiasi cosa che sia affilata e con cui possa tagliuzzare questi due!"
"Questi due? Questi due chi?"
"Il capo e il generale klingon ovviamente! Chi altro!? E visto che ci siamo tagliuzzo anche te, se non smetti di fare domande!"
"Il ca... capo? Lei vuole 'tagliuzzare' il Signor Sheppard?"
"Certo che sì! Qualche problema in proposito!?"
"Ehm... ecco... mando subito la sicurezza..."
"E anche un fioretto!"
"Sì... sì... ehm... anche un fioretto..."
"E sbrigati!" Rispondo, chiudendo bruscamente la chiamata, senza riuscire però a togliermi dalla mente la sensazione che di fioretti non ne vedrò nemmeno l'ombra. Se non me lo fa portare ne pagherà le conseguenze!

Emil Sheppard

Human

Mha, si lamenta che la ignoriamo? ignoriamola ancora di più Smile ahhahahahahahahahahahah! << Bene, allora hai sentito parlare qualcuno Itachi? io no >>, poi presi il comunicatore e apri la comunicazione << Prima avete ricevuto degli ordini strani da una che si chiama Claire, confermo l'ordine, ma non 100 uomini delle sicurezza per lei, e il fioretto non portatelo! Aspetto l'arrivo delle guardie entro 1 minuto! Su su veloci! >>.
Adesso dobbiamo solo aspettare le guardie, e itachi potrà incominciare ad essere curato come nei patti, ma alla fine del patto io lo violo un pochinoooo, non lo libero, anzi lo metto in una prigione angusta, e buia, molto buia, nella prigione di massima sicurezza della sezione 31, nessuno e mai riuscito a scappare da li e nessuno ci riuscirà mai! La sezione 31 è più potente di tutti, e nessuno potrà mai fermarci, ahahahahahahahah!

Itachi Uchiha

Augmented Human

emil è un pazzo, del tutto inaffidabile... per fortuna che il firewall che protegge il file e talmente potente che per disattivarlo dovranno convogliare tutta l'energia del sistema di sicurezza ai computer in funzione, o sarà impossibile. ci vorrà una settimana per decifrarlo, nel frattempo io avrò già cambiato identità e fatto sparire le prove.

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

Sheppard non solo fa finta di non avermi sentito, ma addirittura mi prende in giro con una battutina rivolta ad Itachi. Mi mordicchio le labbra per evitare di affermare - o fare - qualcosa di cui poi mi pentirei... più per le conseguenze che per rimorso personale. Lancio un'occhiataccia a Sheppard quando lui chiede alla sicurezza di non portarmi il fioretto. Beh... io avevo anche parlato di spade, katane e via di seguito... quindi se non mi portano qualcosa di affilato ne pagheranno le conseguenze! Rifletto, tra il divertito e l'esasperato. Dopotutto... il capo ha solo detto di non portarmi un fioretto. Mm... ma ci arriveranno?

Attivo il trasmettitore e mi limito a dire, seccamente: "Allora portatemi una katana." Non mi preoccupo neppure di allontanarmi da Sheppard: non me ne frega assolutamente niente se mi sente.
Chiudo la chiamata prima che possano rispondermi, in modo da evitare di sentire molti 'ehm' e simili pseudo-parole.

Tutto d'un tratto, scattò l'allarme rosso. Il comunicatore di Sheppard trillò.
"Signor Sheppard, mi scusi per il disturbo, ma son stati trovati degli agenti morti in uno sgabuzzino." Esclamò una voce preoccupata dall'altra parte del comunicatore. "Le vittime non sono state ancora identificate, ma lo faremo al più presto. È possibile che ci siano degli infiltrati nella base. Potrebbe raggiungerci al centro di comando?"

Itachi Uchiha

Augmented Human

vedo il mio uomo dietro alla porta, che si apposta come se fosse una guardia, e sentendo il comunicatore di sheppard dico beh, se state qui la situazione non si risolverà, probabilmente è romulus che ha scoperto i nostri piani e sta lanciando un ultimatum a te, ammiraglio. meglio che tu vada a controllare nonostante tutto sono io che ho fatto l'alleanza, e loro non possono non darmi ragione, almeno per un po. romulus potrebbe aver veramente attaccato la federazione, ma per sfortuna di emil, sono solo i miei uomini, e appena avrà girato l'angolo io me ne andò

Emil Sheppard

Human

Cosa diavolo sta succedendo? Cosè questa allarme?? poi strillò il mio comunicatore, ascoltai la chiamata. degli agenti morti in uno sgabuzzino? da quando abbiamo degli sgabuzzini? comunque fa niente... risposi alla chiamata: << ok, arrivo subito! Comunque dov'è questo sgabuzzino? Io pensavo che li avessimo eliminati tutti >> negli sgabuzzini si possono nascondere i nemici 0.o meglio stare attenti!!!! Bene, mi diressi verso la porta per raggiungere la sala comando, aspetta... mi sembra che ci sia qualcosa di strano... bhooo... mi diressi verso la sala comando, con un dubbio atroce, qui stava succedendo qualche cosa, qualche cosa anche sotto il mio naso... maledizione, che cosa?! Entrai nella sala comando!

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

Trasalisco stupita quando suona l'allarme. Per un attimo mi chiedo cosa stia succedendo, ma ben presto la risposta arriva dal comunicatore di Sheppard. Il capo, anche su consiglio di Itachi, esce subito dall'infermeria, diretto alla sala comando. Io invece rimango inchiodata sul posto, a borbottare: "Ma così la katana non mi arriverà mai... 'allarme rosso' è uguale a 'ho troppe cose da fare che cercare una spada per Claire'. Ma no! Non è giusto!"
Questa discussione è chiusa

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)