Questa discussione è chiusa

[Missione] Fire With Fire
#1

Fire With Fire


Disattivare dispositivo di occultamento. Preparare i lanciasiluri, puntare sulla città più popolata.

Introduzione


Fire With Fire è una quest del 2014, mai completata. Nonostante la sua trama non sia stata esplorata del tutto, risulta importante per la storia di TFB, in quanto l'incidente di Carraya IV può essere considerato il fulcro scatenante della stagione di mini-quest immediatamente successiva.

Trama


All'apparenza, l'alleanza tra l'Impero Klingon e la Federazione Unita dei Pianeti è estremamente stabile. Ma è realmente così? Le differenze culturali tra le due potenze sono enormi, tanto che secondo molti basterebbe una scintilla per provocare la fine di quell'accordo storico. Una scintilla come... un grosso incidente diplomatico, ad esempio.

Quando lo sparviero klingon IKS Pagh attacca senza giustificazione Carraya IV, un pianeta romulano, il Consiglio Federale non può far a meno di protestare e recriminare. I rapporti tra l'Impero Stellare Romulano e la Federazione non sono già buoni a causa degli avvenimenti del 2261. Basterebbe un nonnulla per scatenare nuovamente la sete di conquista romulana.

Perché il capitano Mara Rejac ha dato ordine d'attaccare? Qual è il suo scopo? E qual è il suo legame con Alexander Davis, l'ibrido umano-klingon a comando della IKS Korinar?

Partecipanti & Role


Partecipanti Lista Role
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)