13-06-2014, 05:01 PM
"Eh!? Un attentato! Questo sì che è grave!" Esclama Samantha, d'un tratto particolarmente interessata alla faccenda. Se prima si trattava soltanto di sterminare coloro che avevano osato entrare nella sua auto-dichiarata villa e dire addio a una cugina rapita, ora la questione era molto più seria: se qualcuno aveva osato toccare la Sezione 31 Samantha semplicemente non poteva far finta di niente. "Il Loto ha colpito la Sezione 31? Non mi aspettavo che arrivassero fino a quel punto. Insomma, che un giorno avrebbero rapito Claire e avrebbero tentato di mettere le mani sulle sue segretissime (sì, come no) ricerche era abbastanza ovvio, ma dichiarare guerra alla Sezione 31... a quanto pare hanno perso il lume della ragione."
Fa una breve pausa, quasi sorpresa della propria loquacità, ma alla fin fine è da tempo che aspetta l'occasione di svelare i segreti di Claire. Segreti che lei non dovrebbe nemmeno conoscere. "Il legame tra Claire e il Loto Bianco? Sicuramente Claire odia quella gente con tutta se stessa, ma non ci si sceglie i parenti. Suo zio materno è il capo del Loto. Non l'avrei nemmeno saputo se non avessi dato un'occhiata alla sue ricerche. A dire il vero, non ho idea di perché abbia fatto tutte quelle ricerche su di loro: semplice curiosità o qualcosa di più? Che li ritenesse pericolosi?"
Fa una breve pausa, quasi sorpresa della propria loquacità, ma alla fin fine è da tempo che aspetta l'occasione di svelare i segreti di Claire. Segreti che lei non dovrebbe nemmeno conoscere. "Il legame tra Claire e il Loto Bianco? Sicuramente Claire odia quella gente con tutta se stessa, ma non ci si sceglie i parenti. Suo zio materno è il capo del Loto. Non l'avrei nemmeno saputo se non avessi dato un'occhiata alla sue ricerche. A dire il vero, non ho idea di perché abbia fatto tutte quelle ricerche su di loro: semplice curiosità o qualcosa di più? Che li ritenesse pericolosi?"