Questa discussione è chiusa

Il Futuro ha Inizio: Specie Giocabili
#1

Specie Giocabili


I am pleased to see that we have differences. May we together become greater than the sum of both of us.

Federazione Unita dei Pianeti


La Federazione Unita dei Pianeti è una repubblica federale composta da governi planetari che acconsentono ad esistere semi-autonomamente sotto un singolo governo centrale basato sui principi universali di libertà, diritti, e uguaglianza, ed a condividere le loro conoscenze nella cooperazione pacifica e nell’esplorazione.


Impero Klingon


L’Impero Klingon è di circa 1500 anni più antico della Federazione. Fondato da Kahless l’Indimenticabile, è retto dal Gran Consiglio, composto dai rappresentanti delle Famiglie più influenti, ed è guidato da un Cancelliere, il quale sostituisce la figura imperiale. Il sistema di valori dell’Impero è fondato sull’onore e sull’eroismo in combattimento.


Impero Romulano


L’Impero Stellare Romulano (o semplicemente, Impero Romulano) è una delle potenze principali del Quadrante Alfa della Via Lattea. Comprende i romulani, i mondi a loro assoggettati e le specie che li abitano. L’Impero è conosciuto per il suo carattere xenofobo e per la politica di estrema segretezza e protezionismo territoriale.


Unione Cardassiana


L’Unione Cardassiana è quanto resta di un’antica e pacifica civiltà che si è trasformata in una rigidissima dittatura militare, capace di combattere e uccidere senza pietà per affermare la propria potenza. Al servizio del Comando Centrale che governa Cardassia si muove uno dei più pericolosi servizi segreti della galassia, l’Ordine Ossidiano.


Altre Specie


Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)