presentazione
#1

Salve a tutti , io sono Zilam , mia madre è una grande appassionata di fantascienza e mi ha cresciuto a pane e star trek, oltre a millemila altri film e serie televisive di culto , ma fra tutte star trek era quella che mi teneva inchiodata allo schermo più di tutte , la serie che preferisco fra tutte e deep space nine , le razze che preferisco sono ferenghi , betazoidi e klingon, spero di vivere delle belle avventure su questo sito sognando di indossare la divisa azzurra della sezione scienza e medicina, per arrivare la dove nessuno è mai giunto prima! Star Eyes
Cita messaggio
#2

Iiiiih! Heart Rappresentanza betazoide presente. Unisciti a noi che tutti sti romulani e vulcaniani mi fanno ammattire! Anche se in effetti saremmo a corto di ferengi. Thinking Comunque apprezzatissimo che tu non straveda per la serie classica. Io e Enty siamo di parte per TNG, mentre Ner e T preferiscono TOS. DS9 ci mancava.

Aspettiamo il tuo PG.
Ner apri Deep Space Nine invece dell'Enterprise G, mi pare il minimo dell'accoglienza civile!
Cita messaggio
#3

Benvenuto Zilam, è un piacere averti tra noi!  Star Eyes
Come ha accennato Les, la mia serie preferita è la classica ma uno dei personaggi che più amo di Star Trek è Garak, quindi ho adorato gli episodi di DS9 in cui era presente.

Ho cominciato ad abilitarti alle sezioni protette. In questa guida, anche se vecchiotta, dovresti trovare tutte le informazioni necessarie ma nel caso chiedi pure qui. Wink (p.s. Non fare caso alle abilità di specie: puoi prenderle come esempio ma al momento stiamo giocando abbastanza liberi.)

Citazione:Ner apri Deep Space Nine invece dell'Enterprise G, mi pare il minimo dell'accoglienza civile!

LOL, Les! Laugh Se si vuole giocare su Deep Space Nine, la stazione è pronta ad accogliere la Voyager (o l'Enterprise) in qualsiasi momento. Heart Non vi si può esservi assegnati come membro dell'equipaggio, però. Tongue
Cita messaggio
#4

Non vi si può esservi assegnati come membro dell'equipaggio, però. <- per ora. Zì, se vuoi un'assegnazione su DS9 tu avvisa che faccio partire una raccolta firme per il referendum.
Cita messaggio
#5

Benvenuta (o benvenuto? Big Grin) Zilam Big Grin
Cita messaggio
#6

Ciao e benvenuto, io sono Federico, noto sul forum come Enty...da appassionato di TNG ti do un caloroso benvenuto!!! Spero di trovarti presto in qualche role per molestarti col mio Rekon (un gentile, "educato" vecchietto ingegnere Tellarite) o farti sorridere con la mia Sarah!
Cita messaggio
#7

grazie del benvenuto , sono molto emozionata e impaziente di iniziare a rolare , e molte grazie del supporto , e si , mi farebbe comodo una manina per creare la scheda che sono un pò niubba su questo versante, e se non c'è "per ora" possibilità di lavorare su DS9 mi faccio volentieri un pochetto di apprendistato sull'Enterprise NCC-1701-D,che è comunque una gran bella nave, con un gran bel equipaggio ,ora mi spulcio i link che mi ha consiglia Nevis, e grazie Les per apprezzare DS9 e spingere per ammettere nuove assunzioni sulla stazione!
Cita messaggio
#8

Zì, sull'Enterprise non c'è ancora nessuno, se vuoi aggregarti sulla Voyager ti prendiamo volentieri, anche se dovrai aspettare un po' per quel giro su DS9. Nel frattempo Ner considera di aprire le assegnazioni sulla stazione, vero? Big Grin

Quanto alle schede, perché non mi aiuti a muovere un po' dei personaggi canon, se no li faccio tutti io? Chi è il tuo preferito? Se è vivo non credo che Ner abbia problemi a lasciartelo e se è uno di DS9 potremmo aver risolto il problema dell'assegnazione senza modificare i regolamenti, dato che i canon hanno un sacco di libertà su quel versante. (E si capì perché Les preferisce quelli)
Cita messaggio
#9

quindi non ho capito , su che navi posso giocare? comunque sono del team "The Sixth Era"

su Voyager mi piacciono molto Jenewai ,Harry Kim , Chakotay e sette di nove
su tng amo Guinan , mi piace Data, Worf, Beverly Crusher e Deanna
mentre su ds9 amo tutti alla follia , ogni personaggio è splendido, soprattutto Quark ,Odo e il comandante Sisko
e naturalmente presenza onnisciente Q!
tuttavia non so se sarei in grado di giocarli , sono un pò arrugginita con i gdr contestuali , dovrei riprenderci la mano , magari prima mi muovo un poco con un pg base per iniziare e poi magari potrei provare a "pilotare" qualche cannon .
intanto mi metto a lavoro sul primo pg , spero di finirlo presto e iniziare a giocare !
Cita messaggio
#10

Sulla Voy ho Tom, mi muovi Harry o Chakotay? Siamo 10 anni post finale, Chakotay è capitano della Voy-A.

TNG Ner ce li ha messi tutti in pensione. *sguardo di disapprovazione*

Q non te lo lascia neanche morta, ma puoi crearti un Q originale. Invece per Quark, Odo o Sisko credo basti chiedere. Sono certa esista una procedura corretta per farlo, ma io di solito lancio in giro idee e Ner mi rincorre per acchiapparle, quindi non ho mai imparato come dovrebbe funzionare da protocollo... Thinking
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)