Gruppo: Players
Discussioni: 49
Reputazione:
61
Non vi si può esservi assegnati come membro dell'equipaggio, però. <- per ora. Zì, se vuoi un'assegnazione su DS9 tu avvisa che faccio partire una raccolta firme per il referendum.
Gruppo: Players
Discussioni: 14
Reputazione:
61
Ciao e benvenuto, io sono Federico, noto sul forum come Enty...da appassionato di TNG ti do un caloroso benvenuto!!! Spero di trovarti presto in qualche role per molestarti col mio Rekon (un gentile, "educato" vecchietto ingegnere Tellarite) o farti sorridere con la mia Sarah!
Gruppo: Utenti
Discussioni: 2
Reputazione:
0
grazie del benvenuto , sono molto emozionata e impaziente di iniziare a rolare , e molte grazie del supporto , e si , mi farebbe comodo una manina per creare la scheda che sono un pò niubba su questo versante, e se non c'è "per ora" possibilità di lavorare su DS9 mi faccio volentieri un pochetto di apprendistato sull'Enterprise NCC-1701-D,che è comunque una gran bella nave, con un gran bel equipaggio ,ora mi spulcio i link che mi ha consiglia Nevis, e grazie Les per apprezzare DS9 e spingere per ammettere nuove assunzioni sulla stazione!
Gruppo: Utenti
Discussioni: 2
Reputazione:
0
quindi non ho capito , su che navi posso giocare? comunque sono del team "The Sixth Era"
su Voyager mi piacciono molto Jenewai ,Harry Kim , Chakotay e sette di nove
su tng amo Guinan , mi piace Data, Worf, Beverly Crusher e Deanna
mentre su ds9 amo tutti alla follia , ogni personaggio è splendido, soprattutto Quark ,Odo e il comandante Sisko
e naturalmente presenza onnisciente Q!
tuttavia non so se sarei in grado di giocarli , sono un pò arrugginita con i gdr contestuali , dovrei riprenderci la mano , magari prima mi muovo un poco con un pg base per iniziare e poi magari potrei provare a "pilotare" qualche cannon .
intanto mi metto a lavoro sul primo pg , spero di finirlo presto e iniziare a giocare !