Questa discussione è chiusa

IKS Korinar Missione sulla Luna: Partenza della IKS Korinar
#31

Itachi Uchiha

Augmented Human

ascoltai quello che aveva da dire Alexander e risposi noi no, ma la federazione ci può dare una mano. prima di affrontare Uchiha Sasuke farò un accordo con Sheppard, gli dirò le cose come stanno e la federazione vi invierà supporto. sicuramente si chiederà come faccia a stipulare un accordo, la risposta è molto semplice: io ero uno dei migliori uomini di sheppard, ed è stato lui a coprirmi la fuga dopo il mio "crimine". e sa che se vengo da lui, non è per combattere, ma per chiedere aiuto. la federazione e i klingon avranno un nemico comune, e vinceranno insieme. contatterò il consiglio personalmente, e quello che ha fatto questa romulana e una azione di guerra, comunque vada, ci dichiareranno guerra, perciò è meglio iniziarla con un forte alleato e l'utilizzo di un'arma di distruzione di massa. ad accordo completato aggiornerò voi e il consiglio. ora torniamo di la, voglio torturare quella romulana per farmi dire cosa ha in mente.
prendo un registratore dal tavolo, so che c'è una video registrazione, ma meglio essere prudenti con i romulani.
#32

Alexander Davis

Klingon/Human

Alex, ancora una volta, si ritrova confuso dalle parole del Capitano. Prima voleva attaccare la Federazione e adesso vuole stringere un accordo con essa? è sicuramente la più logica delle scelte, anche un vulcaniano lo ammetterebbe, ma è una scelta giusta? A parte il fatto che questo Sheppard non mi ispira per niente fiducia, consiglierei di fare un accordo con il Comando di Flotta, ma forse avremmo più problemi, invece Itachi è sicuro che se glielo chiederà, Sheppard scenderà a patti con i Klingon, anche se la Federazione non lo farebbe mai. Ma se l'organizzazione di cui è a Capo opera per proteggere la Federazione, per loro è sicuramente meglio fare di noi un valido alleato piuttosto che un potente nemico. Tuttavia, non penso proprio che la Federazione approverà l'utilizzo della bomba a neutroni contro Romulus.
Itachi era ansiono di tornare in plancia per torturare la romulana, quindi Alex non può fare a meno di dire Certo, torniamo in plancia.
Ancora una volta precede il Capitano verso l'uscita e lo segue in plancia. Si siede sul suo sedile e aspetta ulteriori evoluzioni della situazione.
#33

Donatra s'Hei

Romulan

Naturalmente i klingon sono rimasti al loro posto, senza nemmeno degnarsi di rispondere alla mia domanda. Il problema è che, senza sapere dove si trova l'arma, non posso andarmene da qui. Se cominciassi a girare per la nave senza avere una meta precisa in mente finirei per essere catturata in quattro e quattr'otto. Di conseguenza mi tocca aspettare il ritorno di Uchiha e dell'altro pseudo klingon, per quanto la cosa non mi piaccia per niente. Due potenziati, eh!? Beh... nel caso la situazione cominciasse ad andare veramente male potrei sfruttare quello strumentino della Sezione 31. Non mi va di suicidarmi, non senza portarmi dietro l'intera nave, ma ci sono cose peggiori della morte. E una permanenza molto lunga in una struttura detentiva klingon è una di quelle.

"Bentornato generale." Affermo, quando Uchiha ritorna in plancia. "Devo considerarmi una prigioniera o un'ospite? Comunque devo fare i miei complimenti al suo Primo Ufficiale. Si è rivelato molto più competente degli agenti della Sezione 31. Spero solo che la sua lealtà nei confronti del suo generale sia pari alla sua abilità telepatica."

Ed ora è il momento del mio bluff, per quanto sia difficile bluffare in presenza di una persona in grado di leggerti nei pensieri. "Potrei sapere dove si trova la sua famosa arma? Non mi dispiacerebbe darci un'occhiata. Anche perché mi dispiacerebbe far saltare l'intera nave." In effetti sarebbe stata una buona idea piazzare qualche carica esplosiva per la Korinar. Ma, come dicono gli umani, non serve a nulla piangere sul latte versato. La situazione è quella che è - di hnaev - e me la devo cavare con quello che ho.
#34

Itachi Uchiha

Augmented Human

senza neanche prestare ascolto a quello che disse la romulana la guardai negli occhi e attivai il mio potere mentale, lo tsukuyomi (luna insanguinata) facendola cadere in una illusione, e nelle illusioni è sottomessa al mio potere, e posso fargli vedere ciò che voglio, a volte cose talmente terribili da far sputare il rospo senza che passi un minuto, ma più la illusione era terrificante e lunga, più il mio corpo ne risentiva perdendo energia. passò un minuto e iniziò a sanguinarmi l'occhio, mi uscì sangue anche dalla bocca, il cuore andò in tachicardia e le cambe iniziavano a tremare. ma non volevo mollare, fino a quando la romulana non cede. ad un tratto la vista si appanna, ma continuo a guardarla negli occhi, ma voglio sfruttare al massimo la potenza del mio potere. non resisterà molto. nessuno, tranne i vulcaniani, può sopraffare il mio potere, e se uno ci riesce, mi piacerebbe conoscerlo.
#35

Alexander Davis

Klingon/Human

Tornati in plancia, Itachi non risponde nemmeno alla domanda di T'Pring, e alle accuse rivolte contro di lui, Alex si sente obbligato a parlare. Ti ringrazio, carissima romulana, nonostante non sia da me prestare particolare attenzione alle parole, ai complimenti e alle offese che un membro della specie più debole dell'Universo possa muovere nei miei confronti. Una pausa, mentre osserva il Capitano cominciare a sanguinare dall'occhio e dalla bocca. Cosa sta facendo? Ha anche lui dei poteri mentali? Cosa vuole scoprire ancora? Riportando la sua attenzione sulla romulana, Alex continua a parlare. La mia fedeltà all'Impero Klingon è indiscutibile. Adesso che ci penso, potrei fondare un servizio di informazioni per l'Impero, con i poteri che ho! Una risata tranquilla, poi torna serio. La Sezione 31..la setta che opera per difendere la Federazione..non può nulla contro la traboccante potenza dell'Impero! Estrae il Disgregatore e lo punta contro la romulana. Meglio prendere precauzioni prima che si beva il cervello e provi ad uccidere il Capitano..anche se in quel caso potrei attaccarla mentalmente.. Guarda Itachi, sta tremando e sembra preda di convulsioni.
Alex sta ben attento a T'Pring. L'arma? L'arma che farà saltare in aria Romulus? Una fragorosa risata riecheggia sul ponte. I prigionieri non fanno domande. Noi facciamo le domande. Poi, scocciato, ripete la domanda che aveva posto in precedenza. Allora, qual'è il tuo vero nome? Ovvio che non è T'Pring, tipicamente vulcaniano...dunque qual'è?
#36

Donatra s'Hei

Romulan

La razza più debole dell'universo? Se provavo qualche rispetto per il primo ufficiale, le sue parole lo fecero letteralmente scomparire dalla mia mente. Vorrei rispondergli a tono, ma faccio stranamente fatica a concentrami. La sua risata mi risuona dolorosamente nelle orecchie, come le sue parole sul fatto che i prigionieri non fanno domande. Scusami tanto, ma non ho intenzione di essere vostra prigioniera.

"Perché T'Pring non dovrebbe essere il mio nome?" Domando, per quanto sia faticoso per me anche solo pensare. Strano. "Vulcaniani... romulani... alla fin fine siamo parenti stretti, per quanto non ci piaccia ammette..."

Hnaev! Che sta succedendo? Mi chiedo, mentre la mia visione si sfoca. Apro e chiudo gli occhi, tentando di riprendere il controllo della situazione... visto che svenire in un momento simile non mi sembra opportuno, ma mi rendo ben presto conto che non si tratta del mio caso. Fvadt! Come ho fatto a dimenticare i poteri di Uchiha? Mi domando, mentre comincio a sentire caldo... molto caldo.

Le fiamme mi sfiorano, danzando attorno a me. Non sono più sulla nave: sono chiusa in una stanza che sta prendendo fuoco! Sento il panico montare in me mentre mi chiedo che fare. Dov'è la porta? Ma non riesco nemmeno a muovermi per cercarla: sono immobilizzata, come se i miei muscoli fossero atrofizzati. Vorrei gridare per chiedere aiuto ma non riesco ad aprire bocca. Ed è inutile per me ripetermi che c'è qualcosa che non va, che sono ancora sulla nave klingon e che questa dev'essere solo un'illusione. Illusione o meno, è dannatamente realistica: posso sentire il calore del fuoco... il dolore che la vicinanza delle fiamme mi provoca. Una parte di me, in questo momento, sarebbe disposta a rivelare tutto pur di non dover sopportare questa tortura... ma il mio addestramento ha la meglio e il mio disperato (e supplicante) "Basta!" mi muore in gola prima che io lo pronunci. Per quanto vorrei soltanto che qualcuno mi aiutasse e mi tirasse fuori da questa stanza infuocata... no... da questa illusione, come agente della Tal'Shiar non posso mettermi a supplicare come un qualsiasi civile. Ne va del mio orgoglio.

Tocco con le mani il pavimento, anch'esso caldo per le fiamme, chiedendomi vagamente come cavolo ho fatto a finire inginocchiata. Sono caduta?
#37

Itachi Uchiha

Augmented Human

cade in ginocchio, ma non riesco più a continuare... questo potere mentale nelle mie condizioni non posso utilizzarlo... dovevo riposare prima di utilizzarlo... cado a terra pure io, ma mi rialzo subito; la mano sull'occhio sanguinante e cerco la sedia più vicina... l'illusione senza che io la controlli può durare ancora qualche secondo, precisamente 13,61 secondi. appena finisce la illusione potrò constatare se vuole parlare o meno... allora, cos'hai in mente? *respira affannosamente e prende una dellle sue pillole per cessare i sintoni cardiaci*. qual è il tuo compito? chi ti ha mandato?
#38

Alexander Davis

Klingon/Human

Itachi continua a soffrire, mentre T'Pring risponde con voce basa e tremante. Poi, lentamente, si inginocchia, prova molto dolore ma non può far niente per evitarlo.
Anche il Capitano si inginocchia però si riesce a riprendere quasi subito e pone di nuovo domande alla romulana. Alex resta interdetto. Perchè gli ha chiesto ancora cosa vuole fare e per chi lavora? Non l'ho già scoperto io? Questo umano mi sta innervosendo! Mancano pochi minuti all'arrivo alla destinazione e Itachi non è in condizione di governare la nave.
Il piano di Itachi non è intelligente e non considera eventuali imprevisti. Se Sheppard non fosse in condizione di parlare, o fosse dall'altra parte della Galassia, saremmo distrutti in pochi minuti, la bomba con noi e di conseguenza la Luna e buona parte della Terra. La guerra è il mestiere dei Klingon, ma io lo sono solo per metà, quindi non provocherò una guerra!
La romulana è ancora a terra, Alex imposta il Disgregatore sul terzo settaggio e lo usa contro T'Pring. Se vuole fare qualcosa di utile, deve togliere di mezzo quella spia romulana.
#39

Donatra s'Hei

Romulan

Il fuoco e il calore dell'illusione spariscono, lasciandomi malida di sudore ma di nuovo cosciente del luogo dove mi trovo: la nave klingon. Il mio cuore batte forte e il mio respiro è affannato. A quanto pare, il potere di Uchiha è forte quanto mi è stato riferito, se non di più. Così forte che - devo ammettere - mi fa paura. Vorrei alzarmi e riprendere il controllo della situazione, ma i miei muscoli non sembrano voler collaborare: mi sento ancora debole, i postumi dell'illusione tremendamente reale sono ancora presenti, così sono costretta a rimanere a terra, spostandomi da in ginocchio a seduta. Per quanto sia umiliante, lo sarebbe ancor di più crollare a terra dopo aver tentato inutilmente di alzarmi.
La situazione non è per niente a mio vantaggio, e dubito che riuscirei a trasformarla in tale. Uchiha, per quanto sia anche lui sofferente per l'uso dei suoi poteri, sembra intenzionato a estorcermi una risposta soddisfacente e il suo primo ufficiale è pronto a spararmi. Per non parlare del fatto che saprebbe riconoscere una mia bugia, se la pronunciassi.
"Non ti pare ovvio, hevam?" Domando, riuscendo a inserire del sarcasmo nelle mie parole anche in questo momento. Anche se non so quanto usare il termine dispregiativo per definire gli umani giochi a mio vantaggio. Probabilmente, porterà solo svantaggi. "L'obbiettivo mio e della Tal'Shiar è quello di far iniziare una guerra tra l'Impero Klingon e la Federazione." Ammetto, anche perché ormai è abbastanza inutile negarlo. Il mio orgoglio ne risente, questo è vero, ma la verità potrebbe risultare a vantaggio della missione... anche se non a me. "Il piano originario consisteva di far scontrare le tue squadre d'attacco con quelle federali all'interno della stazione. Ma il fatto che voi l'abbiate scoperto non cambia poi molto la situazione. Quando la Federazione controllerà la base lunare troverà delle prove dell'attività klingon. Non trovando l'arma la guerra non inizierà subito, ma alla Tal'Shiar basterà fornire altre prove alla Federazione per spingerla ad attuare un attacco preventivo. E la Sezione 31, anche se involontariamente, ci darà una mano. Quello che bisogna capire è se tu riuscirai a convincere qualche federale della situazione reale. Perché ti assicuro che le poche prove che hai in tuo possesso spariranno ben presto."

Mentre parlo, cerco di tenere sotto controllo la situazione, per quanto io dubiti fortemente che qualcuno mi sparerebbe proprio adesso. Con la coda dell'occhio noto il primo ufficiale di Uchiha che modifica il settaggio del suo disgregatore. Che diavolo...!? Faccio appena in tempo a pensare, prima che il raggio energetico lasci l'apparecchio, diretto - naturalmente - verso la sottoscritta. L'addestramento, per fortuna (o forse no?), ha la meglio su di me. Senza perdere tempo, attivo quello che a prima vista sembra essere solo un semplice braccialetto: il mio guanto goa'uld. Lo scudo mi circonda all'istante, e il colpo energetico che avrebbe dovuto disintegrarmi lo colpisce, venendo annullato dalla forza del campo che mi circonda.

"Fvadt!" Impreco, furibonda per l'attacco a sorpresa e per l'inopportuna sensazione di sollievo che ho provato quando lo scudo mi ha salvato la vita. Dopotutto... non avevo detto un attimo fa che le prove sarebbero sparite? Quell'umano - o quello che è - stava proprio per far avverare le mie parole, disintegrandomi. Sarebbe stato ancor meglio che attivare il neuro-depolarizzatore della Sezione 31. Dopotutto quel microchip non fa sparire il corpo: se lo uso la Tal'Shiar dovrà fare sparire il mio cadavere, oltre che i file delle registrazioni della nave. Ma, naturalmente, io non sono stata in grado di farmi ammazzare, eh! Sono davvero brava!
#40

Itachi Uchiha

Augmented Human

molto strano che mi faccia un effetto simile la tecnica... non mi rimane molto tempo, devo incontrare sasuke prima che la malattia mi mandi all'altro mondo. si notava che non ero al massimo delle mie capacità, e che la malattia stava dando problemi, ma la pillola mi ha calmato il cuore. so bene che devo prendere la pillola prima di ogni combattimento, se no mi riduco così. ma alex non lo sa, e sta avendo indecisioni sulle mie capcità. dubito che il consiglio abbia parlato ad alex della mia malattia, per questo hha quello sguardo. so bene che lavori per la Tal'Shiar, ma voglio sapere il nome di chi ti ha assegnato la missione, nonostante tutto romulus è un pianeta tenuto md'occhio dalla sezione 31, e la lista con i nomi delle persone di alto rango la sezione 31 ce li ha, e io ho portato con me una copia di quella lista, così saprò chi è il criminale che ha deciso questo.  poi sentendo che farà sparire le prove che i klingon hanno raccolto dissi con Sheppard non mi servono le prove che ho raccolto in precedenza *nella tasca ha un registratore tascabile, preso nell'altra stanza in precedenza* dimmi anche il tuo nome, e ti risparmierò la vita

ad un tratto alex spara col phaser un colpo, ma T'Pring (se è quello il suo nome) si protegge con uno scudo.
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)