Matthew Corvin
Visitatore
Alexander Davis
Klingon/Human
Alex, ancora una volta, si ritrova confuso dalle parole del Capitano. Prima voleva attaccare la Federazione e adesso vuole stringere un accordo con essa? è sicuramente la più logica delle scelte, anche un vulcaniano lo ammetterebbe, ma è una scelta giusta? A parte il fatto che questo Sheppard non mi ispira per niente fiducia, consiglierei di fare un accordo con il Comando di Flotta, ma forse avremmo più problemi, invece Itachi è sicuro che se glielo chiederà, Sheppard scenderà a patti con i Klingon, anche se la Federazione non lo farebbe mai. Ma se l'organizzazione di cui è a Capo opera per proteggere la Federazione, per loro è sicuramente meglio fare di noi un valido alleato piuttosto che un potente nemico. Tuttavia, non penso proprio che la Federazione approverà l'utilizzo della bomba a neutroni contro Romulus.
Itachi era ansiono di tornare in plancia per torturare la romulana, quindi Alex non può fare a meno di dire Certo, torniamo in plancia.
Ancora una volta precede il Capitano verso l'uscita e lo segue in plancia. Si siede sul suo sedile e aspetta ulteriori evoluzioni della situazione.
Matthew Corvin
Visitatore
Alexander Davis
Klingon/Human
Tornati in plancia, Itachi non risponde nemmeno alla domanda di T'Pring, e alle accuse rivolte contro di lui, Alex si sente obbligato a parlare. Ti ringrazio, carissima romulana, nonostante non sia da me prestare particolare attenzione alle parole, ai complimenti e alle offese che un membro della specie più debole dell'Universo possa muovere nei miei confronti. Una pausa, mentre osserva il Capitano cominciare a sanguinare dall'occhio e dalla bocca. Cosa sta facendo? Ha anche lui dei poteri mentali? Cosa vuole scoprire ancora? Riportando la sua attenzione sulla romulana, Alex continua a parlare. La mia fedeltà all'Impero Klingon è indiscutibile. Adesso che ci penso, potrei fondare un servizio di informazioni per l'Impero, con i poteri che ho! Una risata tranquilla, poi torna serio. La Sezione 31..la setta che opera per difendere la Federazione..non può nulla contro la traboccante potenza dell'Impero! Estrae il Disgregatore e lo punta contro la romulana. Meglio prendere precauzioni prima che si beva il cervello e provi ad uccidere il Capitano..anche se in quel caso potrei attaccarla mentalmente.. Guarda Itachi, sta tremando e sembra preda di convulsioni.
Alex sta ben attento a T'Pring. L'arma? L'arma che farà saltare in aria Romulus? Una fragorosa risata riecheggia sul ponte. I prigionieri non fanno domande. Noi facciamo le domande. Poi, scocciato, ripete la domanda che aveva posto in precedenza. Allora, qual'è il tuo vero nome? Ovvio che non è T'Pring, tipicamente vulcaniano...dunque qual'è?
Matthew Corvin
Visitatore
Alexander Davis
Klingon/Human
Itachi continua a soffrire, mentre T'Pring risponde con voce basa e tremante. Poi, lentamente, si inginocchia, prova molto dolore ma non può far niente per evitarlo.
Anche il Capitano si inginocchia però si riesce a riprendere quasi subito e pone di nuovo domande alla romulana. Alex resta interdetto. Perchè gli ha chiesto ancora cosa vuole fare e per chi lavora? Non l'ho già scoperto io? Questo umano mi sta innervosendo! Mancano pochi minuti all'arrivo alla destinazione e Itachi non è in condizione di governare la nave.
Il piano di Itachi non è intelligente e non considera eventuali imprevisti. Se Sheppard non fosse in condizione di parlare, o fosse dall'altra parte della Galassia, saremmo distrutti in pochi minuti, la bomba con noi e di conseguenza la Luna e buona parte della Terra. La guerra è il mestiere dei Klingon, ma io lo sono solo per metà, quindi non provocherò una guerra!
La romulana è ancora a terra, Alex imposta il Disgregatore sul terzo settaggio e lo usa contro T'Pring. Se vuole fare qualcosa di utile, deve togliere di mezzo quella spia romulana.