#11

(20-11-2022, 03:21 PM)Les Ha scritto:  C'è un modo per recuperare le vecchie role? Io non mi ricordo un accidente di cosa fosse successo. Il poco che so viene dalla scheda. T'Dal mi dice qualcosa di nome, ma il resto è un buco nero.

Dammi un attimo di tempo (ho due battaglie in un altro forum in cui rispondere Laugh) e vedo di recuperarti tutti i link. Ero sicura di averne già fatto una lista in amministrazione durante il trasferimento ma non la trovo. Beh, al massimo la rifaccio.

(20-11-2022, 03:21 PM)Les Ha scritto:  Comunque se erano colleghe due parole se le saranno scambiate. Almeno un'impressione reciproca ce l'avranno. Andavano d'accordo o no? Thinking

Ritengo di sì, non mi pare che Elina avesse avuto problemi con Korinna, ma è meglio che controllo. A quell'epoca la mia pg era un caso perso. (O forse lo ero io?  Rolleyes )

(20-11-2022, 03:21 PM)Les Ha scritto:  Mi piace la cosa della libertà di movimento. Star Eyes Diplomatico sia... farei però che negli ultimi 10 anni è rimasta a lavorare per Betazed, rifiutando gli incarichi per conto della Federazione e solo di recente si sia decisa a dare una seconda possibilità, dietro suggerimento del marito. Spiegherebbe la sparizione oltre a essere più coerente con il background. Cool

Mi pare perfetto!  Star Eyes

(20-11-2022, 03:21 PM)Les Ha scritto:  PS: le faccine sono ancora enormi nella finestra di composizione dei messaggi

Spiral Eyes
Dopo provo a loggare da IE (ed eventualmente da Edge, se riesco col moribondo portatile o qualcuno mi presta il pc) per cercare di capire quale sia il problema. Con Chrome e Firefox è tutto a posto. Tu che browser usi?
Cita messaggio
#12

Citazione: Tu che browser usi?
Chrome  Rolleyes magari è una vecchia versione, non ricordo quando l'ho aggiornato.



Citazione:non mi pare che Elina avesse avuto problemi con Korinna
se ci odiamo a morte fammi sapere. Vedrò di attentare alla tua vita. Tongue
Cita messaggio
#13

(20-11-2022, 03:47 PM)Neris Ha scritto:  
(20-11-2022, 03:21 PM)Les Ha scritto:  C'è un modo per recuperare le vecchie role? Io non mi ricordo un accidente di cosa fosse successo. Il poco che so viene dalla scheda. T'Dal mi dice qualcosa di nome, ma il resto è un buco nero.

Dammi un attimo di tempo (ho due battaglie in un altro forum in cui rispondere Laugh) e vedo di recuperarti tutti i link. Ero sicura di averne già fatto una lista in amministrazione durante il trasferimento ma non la trovo. Beh, al massimo la rifaccio.

Trovata la lista! Lo dicevo che c'era da qualche parte. Laugh

Korinna Suder
  1. Una bevuta
  2. Sala Comando
  3. Riparazioni...
  4. Informazioni dall'Intelligence... ok, dalla Sezione 31
  5. Un aiuto dalla Essex
  6. I Klingon sono sulla Luna?
  7. Andando verso New Vulcano

Quindi ti posso confermare che Korinna ha lasciato la flotta dopo "Missione sulla Luna", quindi a fine 2261 o inizio 2262.

(20-11-2022, 03:52 PM)Les Ha scritto:  se ci odiamo a morte fammi sapere. Vedrò di attentare alla tua vita. Tongue

LOL, dubito fortemente che siano al suo livello. Al massimo, visto come muovevo allora la mia pg, Korinna potrebbe considerarla un'incompetente. Laugh

(20-11-2022, 03:52 PM)Les Ha scritto:  Chrome  Rolleyes magari è una vecchia versione, non ricordo quando l'ho aggiornato.

Ci credi che non sono ancora riuscita a replicare l'errore? Prima ho provato a fare una piccola modifica ai CSS (max-height non aveva senso in quel contesto, così l'ho trasformato in height) ma non so se possa essere cambiato qualcosa. Vedrò di studiarmi attentamente il comportamento delle immagini svg coi browser.  Thinking

P.S. Bellissimo l'avatar!  Heart Eyes
Cita messaggio
#14

Citazione:P.S. Bellissimo l'avatar!   Heart Eyes
ne avevo uno con il mio cosplay di Star Trek, ma non trovo dove l'ho cacciato, così nel frattempo ne ho messo uno random.


Citazione:Trovata la lista! Lo dicevo che c'era da qualche parte. Laugh
thanks


by the way, le emoji le vedo così
https://image.forumcommunity.it/8/7/4/6/...963573.png

e no, niente, non mi fa mettere il link...
Cita messaggio
#15

(20-11-2022, 05:58 PM)Les Ha scritto:  ne avevo uno con il mio cosplay di Star Trek, ma non trovo dove l'ho cacciato, così nel frattempo ne ho messo uno random.

Oh!  Heart Eyes Ancora più bello questo!  Heart

(20-11-2022, 05:58 PM)Les Ha scritto:  by the way, le emoji le vedo così
https://image.forumcommunity.it/8/7/4/6/...963573.png

e no, niente, non mi fa mettere il link...

L'immagine si vede, non ti preoccupare. Bisogna solo passare da forumfree perché hanno giustamente messo un blocco e le immagini caricate sul loro Upload non si vedono al di fuori delle tre piattaforme. Come ho accennato ieri, ho trovato una possibile soluzione che richiede di modificare direttamente gli svg ma mi sembra un po' pasticciata (e poco funzionale). Posso continuare a lavorarci su ma guarda se la soluzione che ho copiazzato da forumfree appena implementato funziona. Coi CSS impostati in questo modo, non dovrebbe essere nemmeno un problema se l'editor converte la faccina in un'immagine come ti è capitato col testo copiato nel tuo precedente post.

Esempio faccina caricata come immagine:
[Immagine: tongue.svg]
Io la vedo piccola, tu?

Dimmi se il metodo funziona anche nella finestra di composizione dei messaggi.  Sweat

P.S. Fatto dei test per la questione chiocciola.
Il plugin per la modifica dei dati mysql dal forum funziona, ha solo un odio personale per la chiocciola.  Laugh
Disattivando il plugin delle menzioni, posso citare senza problemi i tuoi post. Appena ho un attimo di tempo, segnalo l'errore ai suoi sviluppatori.
Cita messaggio
#16

E io che speravo di poter continuare a fare danni con il potere della chiocciola  Thinking
Nope. Da composizione messaggi le emoji sono ancora giganti. Buon divertimento a fixare. Prova a inserire il tag !important dove hai modificato il css, così ti sovrascrive eventuali impostazioni altrove che possono esserti sfuggite.
Cita messaggio
#17

Ok, ho finalmente capito dove era il problema. Rolleyes 
A mia discolpa posso dire che l'editor in quella modalità non lo uso mai (preferisco visualizza sorgente) e l'immagine che hai inviato era molto piccola (me miope) quindi ci ho impiegato un po' a capire che stavo guardando il punto sbagliato... e che avevo quel problema anch'io. *si sotterra*

Modifica fatta ma per vederla dovrai cancellare cookie & co dal tuo browser o entrare in modalità incognito.
Purtroppo, i CSS dell'editor sono separati da quelli del forum e possono essere modificati solo tramite ftp. Angry

In ogni caso, problema risolto. Kiss
Cita messaggio
#18

Citazione: e che avevo quel problema anch'io. *si sotterra*

Per il tuo amor proprio sarà meglio se fai finta di non vedermi sghignazzare, allora.  Laugh
 Adesso effettivamente è a posto.

Comunque... al mio PG serve una missione. Non è che a uno dei tuoi può servire una mano in qualcosa di compatibile?
Cita messaggio
#19

(21-11-2022, 03:41 PM)Les Ha scritto:  Comunque... al mio PG serve una missione. Non è che a uno dei tuoi può servire una mano in qualcosa di compatibile?

Mm... una missione diplomatica.  Thinking  Lasciami un attimo di tempo per pensarci, oggi purtroppo sono stata incasinata (non son riuscita neppure ad andare avanti con Bleuzenn!  Sob ) e domani sono impegnata col volontariato. Per il momento comincio a proporti alcuni dei miei pg:

- Seeth
diplomatica klingon, possibile collegamento con la storia di gioco

- la solita Elina
se vuoi salire risalire sulla Constellation nonostante i brutti ricordi

- Haruka
come antropologa potrebbe essere di supporto in un eventuale Primo Contatto
(non guardare l'assegnazione, è ancora sull'Enterprise: la modifica fa parte degli spoiler del nuovo regolamento  Laugh ).
Cita messaggio
#20

Citazione:possibile collegamento con la storia di gioco
Beh, se riesce a collegarmi in gioco sarebbe top  Thinking  lei che combina al momento e come posso incontrarla?


In ogni caso sono buone anche le altre, un primo contatto sembra divertente e a quanto pare non ho motivo per voler morta Elina, quindi salire sulla Const non è un gran problema, stress post traumatico a parte  Rofl ma appena riesco glielo risolvo, dai, quella buonanima ha penato abbastanza in mia assenza.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)