20-11-2022, 03:47 PM
(20-11-2022, 03:21 PM)Les Ha scritto: C'è un modo per recuperare le vecchie role? Io non mi ricordo un accidente di cosa fosse successo. Il poco che so viene dalla scheda. T'Dal mi dice qualcosa di nome, ma il resto è un buco nero.
Dammi un attimo di tempo (ho due battaglie in un altro forum in cui rispondere ) e vedo di recuperarti tutti i link. Ero sicura di averne già fatto una lista in amministrazione durante il trasferimento ma non la trovo. Beh, al massimo la rifaccio.
(20-11-2022, 03:21 PM)Les Ha scritto: Comunque se erano colleghe due parole se le saranno scambiate. Almeno un'impressione reciproca ce l'avranno. Andavano d'accordo o no?
Ritengo di sì, non mi pare che Elina avesse avuto problemi con Korinna, ma è meglio che controllo. A quell'epoca la mia pg era un caso perso. (O forse lo ero io? )
(20-11-2022, 03:21 PM)Les Ha scritto: Mi piace la cosa della libertà di movimento. Diplomatico sia... farei però che negli ultimi 10 anni è rimasta a lavorare per Betazed, rifiutando gli incarichi per conto della Federazione e solo di recente si sia decisa a dare una seconda possibilità, dietro suggerimento del marito. Spiegherebbe la sparizione oltre a essere più coerente con il background.
Mi pare perfetto!
(20-11-2022, 03:21 PM)Les Ha scritto: PS: le faccine sono ancora enormi nella finestra di composizione dei messaggi
Dopo provo a loggare da IE (ed eventualmente da Edge, se riesco col moribondo portatile o qualcuno mi presta il pc) per cercare di capire quale sia il problema. Con Chrome e Firefox è tutto a posto. Tu che browser usi?