Questa discussione è chiusa

[Quest] Missione sulla Luna
#1

Missione sulla Luna


Tenente, potrei farla degradare e spedire a lavorare dilitio in una miniera assai lontana, per come stanno le cose. Resti in silenzio.

Introduzione


Missione sulla Luna è una quest del 2010, una delle primissime di un forum piuttosto recente. Non si può dire che fosse ben organizzata, né che seguisse un filo logico del tutto definito ma, nonostante tutti i suoi difetti, può essere elencata tra le quest più seguite del forum. Sono molti, infatti, gli utenti che vi hanno partecipato... e che hanno fornito consigli per sistemare la sua trama. Ha permesso al forum, ai suoi staffer e ai suoi utenti di crescere.

Trama


I klingon sono sulla Luna. E si stanno preparando ad attaccare la Terra.

È questo il messaggio che T'Pring Kehlevt, spia federale infiltrata a Qo’noS, manda alla Sezione 31, l'agenzia d'intelligence per cui lavora.

Sulla Luna terrestre, i tecnici della Sezione 31 stanno lavorando su di un'arma di distruzione di massa da usare contro l'Impero Klingon.

È, invece, quanto la stessa T'Pring riferisce ad un collaboratore dell'Impero.

Chi è T'Pring? Qual è il suo vero scopo? Perché sembra voler scatenare una terribile guerra tra due delle più grandi potenze della galassia conosciuta?

Lista Role


Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)